L'altro giorno ho rimontato i 21".....e ieri l'ho lavata e pulita come si deve.........vi posto una foto:wink:....(c'è una scritta rossa perchè nel caso in cui venga messa su internet in qualche annuncio non mio,la scopro subito)......domani pomeriggio la porto a fare la convergenza e quindi se avete consigli,sono tutto orecchie!
tanta roba quei cerchi... avrei dovuti metterli anche io... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo sai di cosa mi è successo su fb che uno aveva preso le foto del mio x6 e le spacciava per sue?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
giuro... me lo ha segnalato un altro utente che aveva sia me che lui tra gli amici..... dovete leggere i commenti... haha... io dopo averlo aggiunto faccio il finto tonto fancendogli mille domande sulle origini del "suo" x6... la continuazione dei commenti sopra... e la mia risposta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sono appena accorto... oggi è l'anniversario della prima volta che mi sono iscritto sul forum... son passati ben 2 splendidi anni... e tutta colpa di carlo.... hahahha sopra il mio primo messaggio sul forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so... ma ci sara un downsizing notevole.... grazie grazie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">