Buongiorno a Tutta la Zona.....in particolare ai presenti che non mollano....:wink: L' Xona dorata è......... almeno potevano farla "satinata".....ma così a specchio.....
Ciaooo carissimo e carissimi del forum..come si fà a mollare !!!! però per me sempre più difficile Postare !!!!! speriamo almeno di ciu..lare !!!!!!.....ahahhahahahhaha:wink:
Ciao a tutti! il sultano ha fatto pure la 458 placcata in oro! X6 in quel modo è fantastica! Brando hai ragione a me le italiane non appassionano molto tranne il 5%.
anche satinata sarebbe stata difficile da guardare... :wink: ...hai ragione Gigi, ma come avrai notato siamo sempre meno (e davvero non posso biasimare i "latitanti") io stesso mi collego solo di rado per degli sguardi "al volo" circa il resto... :wink: beh... allora grazie per quel 95% che lasci per noi non esterofili...
Oggi faccio il nonno col 535d . 130 come le persone civili e record di autonomia . Non avevo mai notato il panorama ...
Oggi faccio il nonno col 535d . 130 come le persone civili e record di autonomia . Non avevo mai notato il panorama ...
salve.... Mi sono perso qualcosa in sti due giorni???? sti francesi devono ad imparare inglese... non posso continuare con ste figure di mer.da...
e tu non solo il francese... i francesi già è raro che, anche se lo sanno, ti parlano in inglese...poi se sanno che sei italiano...ancora peggio
ciao matteo qulacuno di voi sà chi ha fatto questo video sul nostro 1 raduno?!? [video=youtube;hwsAX-pkIIY]
no, ma è stato un raduno memorabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona serata a tutti!
Io lo sò .....ahahhahaha io e il mitico Saverio !!!!!!!ma come mai lo hai rispolverato ?????? é stato troppo bello e organizzato bene vero Albert !!!!!Emozioni davvero irripetibili...!!!!
ahnnn il tuo amico giusto? non l'avevo mai visto...ieri su youtube ho scritto bmwpassione mi è apparsto quel video se quel raduno vi ha entusiasmato cosi tanto, forse, tra un pò ci sarà una replica...
riesco solo ora a vederlo! Bel video! ma i partecipanti chi erano? riconosco Eddi e Max se non erro! bravi , brav!