Ciao a tutti, attenti ai pesci Sarò fuori il week end, sabato in visita alla fabbrica della Ferrari E poi in giro per il nord senza meta, improvviserò ...:wink: Vi terrò d'occhio dall'Iphone, quindi fate i bravi (Ci siamo capiti Conte?!?!?!?) Ahahahah
Brando...checce voi fà....è stata 'na sveltina.....quando c' è poco tempo.... Caxxxxxx....che brutta cosa...!!!! Solidarietà Matteo..... ps: oh... ma non è per caso un pesce d' aprile pure il tuo...??
Matteo, mi dispiace... sei in garanzia? :wink: buon w.e., non ti dico di fare foto alla Ferrari perchè dovrebbe essere proibito (o almeno, una decina d'anni fa lo era...)
A Mattè, ma.... vabbè, va... non è mio costume dire parolacce, attento però che a gridare "al lupo al lupo"....
x3 ho controllato lo storico , eslcuso un buchino sul tubo intercooler , cambiato da me, non ha mai avuto niente. sembra tutto perfettissimo. per farmi perdonare....... freni per Eddy http://www.mister-auto.it/it/kit-pastiglie-freno-freno-a-disco/bmw-x6-30d-235ch_v26641_g402.html Brando se si rompe a parte garanzia o non , son auto , pazienza. l ho voluta io e sapevo a cosa andavo incontro.
ho capito... ma se il guasto avviene quando l'auto è in garanzia, direi che è leggermente meglio, o tu fai beneficenza alla BMW??
io gli scrivo con l avvocato che non pago tra l altro è diverso. una penna vale piu di un grido. Comunque sia abituato col 530d che ogni giorno ne aveva una , posso dire che non rompe le scatole per niente l'x3.
spendere 2 3 mila euro quando ci fai parecchi km è giustificato il danno è avere 100 piccole rogne perdi tempo. in certi mezzi altro che 2 3mila euro..........ce ne vogliono anche 20 su un cambio!
Grazie per la dritta Matteo ma io veramente avrei bisogno di un modulo....non dei freni........ a parte gli scherzi, interessante quel sito.....:wink: Ho capito Brando, dobbiamo mandare lui in assistenza..... .....Ma non sarà che in quel conce all' accettazione c' è una gnocca da paura alta 1,78 come piace a Matteo....????
Sinceramente è un pò di tempo che non la vedo però ricordo che 3\4 anni fà c'era una tipa che girava per la concessionaria che era veramente notevole, ottima per il mio concittadino Matteo, e ottima anche per me direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti ! Si ce una alta , ma non mi piace per niente ! Eddi un modulo ? Ho un amico a Roma .... Dopo ti dico !