è vero Stè!! anche se noto, girando in qua e in la sul forum, che la situazione è generalizzata... thread molto attivi (anche off topic)... non lo sono + da tempo...
Buonasera Ragazzi, anch' io ho avuto la stessa impressione..... Per me una bella "mazzata" l' ha data la nuova veste del Forum.....checchè se ne dica...
dai ragazzi che poco alla volta mettono a posto.. per ora la funzione cerca a breve spero il bianco di sfondo..
Buondì a Tutta la Zona oggi apro io...mi pare.......è tardino, è vero...ma "thanks God it' s friday" :wink: !!!!
Matteo... non eri super impegnato? :wink: quoto... è l'impressione di molti! Si, ma poco, poco alla volta... se per ogni bug ci si impiega un mese e mezzo... e poi il bianco a parer mio (e non solo mio, basta leggere i posts di utenti che se ne lamentano) era prioritario! Possibile che non si capisca che è questo fastidiosissimo candore accecante che allontana gli utenti più d'ogni altra cosa? che lo si ammetta o no, il Passion purtroppo è cambiato, in peggio... non oso pensare a che livello sarebbe oggi se Beckervdo (il redattore) non avesse deciso di soprassedere alle dimissioni e pensare che il Passion era perfettto, con una grafica unica, che lo contraddistingueva da tutti gli altri forum del settore... peccato! Ah, buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutti ! Cavallo che vince non si cambia ! Ciao Brando ! Impegnato si ma I semafori li trovo sempre rossi !!!
e vabbè... e che a distanza di un minuto dici che era un pesce d'aprile? potevi farlo durare almeno un pò! altrimenti... che gusto c'è?
Dopo tanti che dicevano sul x3 ..........si rompe il ripartitore ........ benissimo, mortacci loro! l ho rotto pure io! strattoni,spiee accese, gridi con bmw...........ma porc.................