caiser io sono nella mer.da... so tipo 2 frasi in francese... e una delle due è "voulez vous coucher avec moi ce soir?" speriamo bene
Mi sa di sì.....ma il mondo è bello perchè è vario....:wink: ma quella "faccina" prima dei biggreen.......cosa rappresenterebbe? Essì.............ora meno, ora più "accentuata"..... Sì ma lui con "pilu" intende la patatina in generale.....:wink: con quelle due amichette che si ritrova.... Sempre metaforicamente parlando......
Evvvaiiiiii Dani, in bocca al lupo !!!! Scusa Brando...ma non mi è chiara l' angolazione della visuale....no perchè cambia tutto il senso, eh?.... Alberto non avevi nostalgia del Pork di novembre...?? Eh, sì...almeno per la parte "serale" del suo soggiorno....:wink: La butto lì....50/54 K...?? solo perchè i km non sono pochi.....:wink:
Sono andato un po' a intuito...ma si può sempre dare un' occhiatina a 4ruote o ad as24....:wink: se parliamo di un' offerta di conce per un rientro, naturalmente dipende moltissimo da come viene gestita l' altra metà dell' operazione, ovvero l' acquisto di un' altra auto, nuova o usata che sia..... Ciao Matteo, la patata voi la chiamate così....???
Bentrovati... patate...patatine...pilu...usati...nuovi...reso...concessionarie...X6zone... ma ndo stò
Eccome caro Matt..... !!! Beh.....bisogna pur passare il tempo, no??? e qui si salta di pe....pardon, di palo in frasca....:wink:
Effettivamente ad agosto 2005 ho fatto in moto Mosca/San Pietroburgo e... non sono i paesaggi i ricordi in primo piano
li c'e' ne materiale........... li manderei le persone depresse........gli farei passare tutto in un paio d'ore, altro che cure dai dottori costose.....
Matteo, le ucraine le conosco poco e niente.....ma se parliamo di anti depressivi..... quelli "alla Ruby"...costano, eccome se costano.......e non puoi nemmeno portarle in detrazione dalle tasse.....