:wink: ci conto... che meraviglia... io l'ho fatto 2 settimane fa, di vederla con i 19"... non ne potevo +!! mai quanto le ragazze del forum...
Noooo Brando così adesso si montano la testa.... ..e chi le tiene più.... Anch' io lo penso....:wink: ma lo dico.......
Ma certo!!Benvenuto tra noi!:wink: Devo portare anch'io la mia Xona a mettere finalmente i 21", non ne posso più di vederla così!:wink:
ci sono solo che sino alle 5:32 il server è off.. poi ho solo il tempo di leggere su x1zone e i pm per il raduno e devo correre al lavoro ecco perchè quì vedo più attività del solito.. tira di più un pelo di... che un carro di buoi
ciao Criss!!!...tu ke fai alla tua Xosona? metti i takki da 21....? sai com'è Ste..ognitanto anke qui si accendono...i caloriferi
Ciao Ste....a giudicare dalle tendenze più recenti, è più che altro la...... a tirare, piuttosto che il pelo....:wink:
Ciao e benvenuto Gluca64... certo che ci si può stare, basta adattarsi al clima goliardico che regna, fortunatamente, da queste parti...:wink: scusa se non ti ho riscontrato prima...ma con le nostre ragazze è facile perdere la testa....
Buongiorno alla zona! Ciao Franco, io comunque fra 2 anni non me la compro di certo! ...Forse.... Io ho l'X3, per cui partecipo alla metà della discussione........