ce un amico mio che ci fa le crono scalate.......ci da nelle curve come un dannato, non avendola mai provata suppongo abbia una buona tenuta! sul bagnato invece , si può correre?
Sul bagnato è tutto portato al limite ... ci vuole tanta sensibilità ... ho fatto uncorso di guida sicura bme a Misano tanti anni fa e ho capito un sacco di cose... Io dico che se uno ha guidato una moto sul fango ha sicuramente sviluppato tanta sensibilità! Comunque io ho cappottato a sedici anni con una fiat 124 sul bagnato
ci vuole tanta sensibilità hai ragione.......importante è che non vadi dritta in curva come l 'x3. comunque sia complimenti per i 9,4 al litro....... son io l unico che non sa risparmiare!
Prima parlavate di gomme termiche. Io non le aveva mai usate ci ho solo fatto 1000 Km oerchè le ho trovate sulla X5. Siccome sentivo una vibrazione sono andato a fare l'equilibratura e mi sono accorto che una gomma suonava con qualcosa dentro...
Ciao Bruno il tagliando l' avevo fatto ai 30000 in novembre 2010 mentre la scadenza dei due anni è in marzo 2011....probabilmente da novembre a marzo hanno ritenuto di non poter fare l' azzeramento anticipato.... ma a me va bene così anche perchè coglierò l' occasione per far presenti alcuni difettucci prima della fine della garanzia...:wink: Per il Connected Drive ti mando un PM....
Buonasera, anzi Buonanotte a Tutta la Zone... la mia latitanza è dipesa da un blitz che ho fatto nella capitale........da domani si riprende a "macinare"....:wink:
chiaramente si! qui chiunque è bene accetto!! :wink: ...infatti te lo dice Matteo che non è X6izzato... :wink: tranquillo, qui è una malattia comune a molti... Risposta puntuale e precisa...:wink: Si, ormai ne sono convinto, t'è morta la maestra alle elementari... 'Sto sòla... potevi farti sentire!! Buongiorno a tutte/i... :wink:
Brando non hai idea di che mi tocca fare quando faccio queste scappate a Roma.........'na cosa da pazzi.... Se avessi solo avuto un' oretta libera ti chiamavo.....:wink::wink: speriamo la prossima....
Buongiorno a tutti dall'ennesima "intrusa" dell'x6zone Ciao Brando,ciao Eddi,ciao Matteo e ciao a tutti quelli che non ho nominato Un ciao speciale a Eva Oggi ,finalmente,vado a mettere le scarpette estive alla mia X,quelle con tacco 18