Cia Matteo ho messo le PS2...imho le migliori gomme stradali per la M :wink: parlavamo oggi con Eddy e Enrico di fare un raduno sul Garda quindi si poteva rifare come abbiamo fatto per il primo raduno X6...se sarà sarà per Maggio, ufficiale, e aperto a tutti :wink: (sperando che nel ristorante ci stiamo tutti ) figurati l'abbiao deciso il giorno prima perchè enrico aveva un pò di tempo...ma era da un mese che andavamo avanti e tra impegni miei e suoi era sempre difficile intrecciare il giorno giusto si giravano soprattutto per il sond di quella di Enrico... poi siamo andati sulla Pano...ha guidato Enry perchè volevo la provasse e mi desse le senzazioni che trasmetteva l'auto confronto la sua...alla fin fine sono uguali...solo un pò più pigra la mia ai bassi e più rigida della sua già con assetto comfort... poi tornando indietro l'abbiamo aperta...cosi abbiamo fatto un giro pure in moto per il raduno leggi sopra...se ce ne fosse uno a Pesaro dovresti organizzarlo tu in ogni caso, Eddy , è stato, come sempre, un piacere...:wink:
Oh ragaz a me il Mercedes sls non piace, giuro andrei più volentieri in giro con la 500 che con quella sorta di gabbianone malriuscito! Devo fare elogi a Mercedes?! Allora dico che la nuova CLS è a dir poco stupenda
...perchè vuoi farla stare tranquilla? c'è tutta la vecchiaia per stare tranquilli... :wink: che temerari quelli della Dacia! Si, a Bucarest però... Monaco non è Bucarest!! anch'io! grazie Eddy, troppo buono... pensa per me invece è il contrario... quoto!!
Buon weekend a tutti ho appena visto in una via vicino a dove abito una X6 5.0i quasi quasi passo a lasciare un biglietto col mio numero per quando la vende
ah ragazzi... ho visto in 2 giorni un x6 e un cayenne verde militare opaco... ma quanto sono brutti????
Tanto, sono brutte... tanto!! Nella quasi totalità dei casi sono wrappate, in modo che all'occorrenza le fanno tornare belle! :wink:
Vero Alberto l' M3 cabrio è parente stretta con le ipersportive a due ruote...guidarla con i suoi 450Cv a tetto aperto deve dare sensazioni esaltanti....
240 cv credo li avrà e se lo passi a 230 allora la gran macchina non ce l ha lui sicuramente . Credevo l Audi andasse di più ! W sd Assolutamente originale la mia !
Buonasera tarda a tutti, scrivete talmente tanto che non so più che scrivere, avete già detto tutto! orripilanti, ma fanno molto Lapo, e allora.. all'occorrenza un bel TAG con la bomboletta, tanto sono wrappate Matteo se cerchi c'è un mio vecchissimo post X6-A5, se vuoi farti 2 risate:wink:
Ciao Bruno ma a te funziona la ricerca dei vecchi post? a me e ad altri no... appare un messaggio di errore!! non si vede più nulla...nè ante nè post rivoluzione del forum.....