No, quella è una certezza che hai solo se compri il Boxster Autoblog parla della presentazione della 991 a Ginevra 2012...
Dani se tu immagini che la gente va in panda..........allora un 997 non è da poverelli. poi perche ti fai tutte ste seghe mentali ? ti piace? beh comprarla ! il giudizio della gente vale meno di nulla! manco se fosse una donna nuda in mezzo la strada!
questo lo ignoro... ad occhio e croce direi di si... perchè quale sarebbe il giudizio della gente su chi gira in X6?? ti faccio un esempio, in X6 giriamo io e Eddy che siamo due fighi della madonna, ciò non vuol dire che tutti i possessori di X6 sono fighi.... (ma neanche sfigati, gli sfigati girano con altre macchine, e non hanno l'elica bianco-blu sul cofano)
se voi siete fighi io sono tom cruise e brad pitt messi assieme.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq il 911 me lo vorrei fare... secondo me non si puo morire in pace se non si ha posseduto una 911 nella propria vita
Dani lascia perdere Ste cretinate e i soldi lasciali nel conto che un domani servono ! Brando ha ragione ....
Io son per il bello e per la passione ma se avessi un x6 con 50 60 mila non comprerei altro almeno fino a 150 mila km . Poi fai come ti pare
io sono per il nuovo... per quello che deve avere sempre l'ultima cosa nuova uscita sul mercato subito... fino a 150mila km??? quindi la devo tenere altri 5 anni??? non ci penso neanche
Allora esci i soldi se ti fa felice cambiare . Ma quello per me non e' il piacere ma un piacere . Poi io son l ultimo che da buoni consigli sugli acquisti io son per i conti in banca e per zero cambiali .
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io dovrei essere un po come te.. ho le mani troppo bucate... cmq da giovedi io saro a lione senza macchina... e l´x6 passa nelle mani di mia sorella che ritorna 10 giorni dopo da parigi.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
girano con l'e53 da capo rom usata finalmente ste settimane sembrano mesi No Conte, i soldi si spendono adesso, un domani magari neanche ci sono e poi come dico sempre, il miglior investimento è il consumo ottima auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
andra fare la figa come il solito... grrrr una 22enne su un x6 non si vede ogni giorno... anche se ho visto di molto peggio..
sono rientrato da quasi un'oretta volevo salutare il buon Eddy che si è unito a un pranzo veloce con me e Enrico certo che 2 M insieme, inseguite da una X6, fan scalpore a Pesaro ahn e stamattina al caffe delle 10.30 abbiamo incontrato pure Graziano Rossi :wink: alla pneus mi hanno fatto un lavoro egregio sull'auto...molto professionali e ottimi lavoratori...gommisti cosi non se ne trovano tutti i giorni... Eddy adesso vedo per il raduno...sicuramente si farà :wink:
Ciao Patty!! finalmente... :wink: riguardo a cosa?? A Monaco non le vendono nemmeno le Dacia!! Dille di venire a Roma, potrei farle da Cicerone, mostrarle le bellezze della città eterna... C'è un raduno oltre quello della Versilia? Fulda 155-60/13... non immagini come va la macchina...