che grandi!! E NON VI SIAMO MANCATI?? :wink: :wink: Ciao Dani... no, non mi piace Ciao Franco! dai, che il lavoro nobilita... e domani è venerdi :wink:
anche a me.... sabato se non sbaglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io son 1.85 per 85 kg circa, son come quelli del x3 o del m3. quelli della serie 5 son molto piu larghi a me lo spazio serve in due sennò non si ci entra........
non penso che la X3 e la M abbiano i sedili uguali se l'X3 ha i sedili sportivi, quelli della m sono ancora più sportivi, che io ci sto dentro quasi perfettamente...mentre, sicuramente te, ti darebbero fastidio i fianchetti molto più pronunciati :wink:
era per dire come larghezza! i sedili del m3 son uno spettacolo quelli del x3 normali fanno pena... si vero è il contenimento che da fastidio però una donna con la taglia 40 e minigonna incastra bene!
Ciao ste, adesso convinco gli X6isti indecisi a partecipare al raduno... semplicemente postando questo articolo, che parla di sempre di Toscana http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2011/03/19/news/buffet-sesso-camerette-e-pianobar-3724764 il 16 è proprio il giorno dell'inaugurazione
azzarola ste io cmq ho fatto per il raduno aprire da save the cildren un conto con causale Raduno BMW - 3984 dove manderò quello raccolto e dove tutti anche se non vengono al raduno possono donare mettendo la causale detta prima.. manderò in pm i dati per farlo a chi chiede di farlo per non incasinare chi darà al raduno stesso cmq è tutto sul 3d del raduno