allora devo essere io l'unico che fa sempre tratti (o almeno per andare in liguria) senza un tutor (apparte sui giovi prima di genova.. grrrrrr) autostrada del brennero 0 tutor 0 velox verona brescia 0 velox e se non sbaglio ancora nessun tutor... brescia tortona AUTOBAHN.... non ce mai un cane di nessuno 0 tutor 0 velox... se avessi una veyron si potrei fare sicuramente i 410kmh... tortona rapallo solo 1 tutor sui giovi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> io puo
Sicuro? http://www.autoblog.it/post/19598/gemballa-la-cayenne-diventa-tornado-750-gts http://www.autoblog.it/post/23984/techart-porsche-cayenne-turbo-nuovo-record-a-nardo-a-321-kmh
secondo me prendi "foto" a gogò, che grazie alla burocrazia italiana e alla tua residenza all'estero, nessuno ti notifica... :wink:
cayenne turbo stock.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se il tizio sul cayenne vede che anche la tua fuori è stock allora ci prova e glie le dai... ma se è tutta tamarra cosi sai che ce anche qualcosa sotto... no caro.. fidati... ho preso un bel po di multe io.... di cui 2 tutor da 373 euro cada uno e persino una ZTL a milano.. per 105 euro.... voi non siete normali con le multe... mi conviene quasi venire multato in svizzera che in italia fra poco...
Da verona sino all'imbocco dell'autostrada per genova, a brescia, c'è il tutor E anche sulla serravalle Avvallo molto la teoria di Brando
Io non farei nè l'una nè l'altra, per me le auto esteticamente devono essere originali, ed anche la X6 Typhoon mi sembra abbastanza coatta. A me piacerebbe una X6M con l'estetica del 5.0i :wink:
quello tra verona e brescia non ero sicuro... e sulla serravalle lo so... forse è anche meglio visto che mi sono visto la morte in faccia troppe volte... e una volta ho fatto anche un testa coda con il 535d.... ora la prendo piu con calma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esagerato... anche con i cerchi da 19 e scarichi rotondi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piacerebbe un typhoon con estetica x6m... a proposito di hamman... è morto il proprietario.. di cancro a 51 anni se non sbaglio.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
è morto anche Uwe Gemballa, 52 anni, con un colpo di pistola alla nuca, in Sudafrica... è un momentaccio per i preparatori....
Il bello è avere un auto apparentemente originale ma sotto il cofano tanta rabbia. cosi vistose sembrano quelle del circo
ma infatti.... per questo... sei ancora piu discreto con gli scarichi rotondi.... capite??? lo so che la 50i ha i scarichi quadrati
Certo che sostituire uno scarico originale per downgradare esteticamente mi ricorda alcune Uno turbo che giravano nella capitale 20 anni or sono, senza scritte "racing", con cerchi in ferro e con la scritta 45
A proposito di estetica....assodato che i gusti sono gusti....accetto consigli sulla combinazione degli interni e degli accessori con il colore pearlsilver ed il pacchetto performance (pinne, spoiler e griglie nere). In sostanza Vi chiedo: Che interni abbinereste al pearlsilver? E mettereste le barre longitudinali? Nere o silver? E la shadowline? Nera lucida, opaca o silver? Grazie per lo spunto.
Buona sera ragazzi anzi buonanotte ormai.....!!!!! Volevo dire che oggi per me e' stata davvero una bellissima giornata!! Mi ha fatto la sorpresa graditissima di venirmi a trovare in negozio il "favoloso",il magnifico,L' Insuperabbile con copia BB il Mitico il Grande.......Eddy con la sua Xsona come sempre impeccabile talmente lucida che i raggi di sole che si riflettevano facevano fastidio alla vista !!!!!!!!!nonostante gli occhiali da sole !!!!!ahhahahahhah!!!!! A parte le battute mi ha fatto tantissimo piacere mangiare in compagnia di un grandissimo amico che ho avuto la fortuna di conosciere in queste pagine !!! effetto BMW Passsion !!!!!
Buongiorno a tutta l'X6 ZONE......sono sempre latitante..... spero presto di ritornare presto con tutti voi, mi mancate....!!!!!!! ciao a tutti Franco:wink: