...io invece quella in piedi...ma e' gia' impegnata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma immaginate una vita senza gnocca come la chiamate voi. non per fare il pazzo ma io mi butterei da un grattacielo.
Alberto ti ricordi quello all'autogrill? http://www.motorionline.com/2011/03/18/audi-q6-un-nuovo-suv-coupe-in-fase-di-sviluppo/
....non sono sicuro d' aver capito...ma di salvatori ce ne sono a 'sto mondo... Di quella si può parlare all' infinito... Alfo .....non vedo maschi lì intorno.... INCONCEPIBILE.....
Alfo.......ma è una notizia di tre giorni fà....quindi ancora ci pensano? se esce, come dicono, nel 2015.......vorrebbe dire che ci avrebbero messo 7 anni a rincorrere Bmw......roba da matti......
Ho chiuso io ieri sera e riapro io stamattina??? non ci posso credere.... Vabbè....buondì a Tutti..!!!!
Ciao Bimba e ciao al resto che dimentico sicuramente. Oggi bella giornata, diciamo primaverile siamo sui 16° .
non saprei! io stavo sistemando qualcosa al pc ed ogni tanto do un occhiata ma adesso scappo anche io........ ciaooooooo
...beh, lì c'è l'imbarazzo della scelta... No, no... che sotto i baffi, rido e di gusto, pure... Non può esservi vita senza donne, sarebbe priva di significato, interessi, curiosità, stimoli... e di quanto di più bello possa palesarsi agli occhi di un uomo!! me cojons.... Buon pomeriggio a tutte/i :wink:
Gnocless life? Very dangerous! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> buon pomeriggio a tutti!
bene bene se non fosse che quando dormi le murcielagò ti svegliano dal rumore che fanno..... nel grattacielo di 800 metri si sta bene c'e' una bella vista