pagano rata, completamente scaricabile al 100% di 600 euri assicurazione compresa al mese con piccolo anticipo e residuo alto e ne guadagnano 400 al mese ogni macchina
Grazie 1.000.000--.... ho già messo su la registrazione del programma.. un episodio è con la m3 ed uno con la x6.. thankssssssssssss:wink:
penso si riferisse alla macchinazza......dai, fatti una trasvolata e te la pigli direttamente in fabbrica... Ti stiamo aspettando per il miniraduno "Just X6"...:wink:...daiiiii...che tiratardi però...
dai..vabbè, vi confesso che la stò tirando alla lunga così mi arriva quando finisce di piovere...... :wink:......
Ho registrato su DVD da Nuvolari un magnifico video sull X6 ..... Voi magnifici soci che programma usate per tirar via pezzi inutili, es la pubblicità ?
Intanto Vi consiglio la consultazione di questo catalogo di una fonderia del bresciano che fa cerchi in lega
ora non voglio certo mancar di rispetto al 3.5...ma in un programma dove si trattano varie ferrari,mercedes amg porsche ecc ecc non aveva piu senso provare l'X6 5.0?
'mmmazza che belle!!..grazie Carlo! nel bresciano c' è una grande tradizione di fonderia, anche a Vicenza e dintorni sono maestri! prezzi??
Ottima idea...vediamo chi potrebbe essere interessato e come eventualmente acquistare, direttamente o tramite negozio, gommista, etc... ragazzi dite la Vostra.
Ci metto sola la macchina in cella Io la guardo da fuori, ho un piccolo oblò per sognareeeeee ehehehehehehe