... soffri d'insonnia, dunque! perchè allora non frequentava "queste bande" e quindi non ne era a conoscenza, altrimenti sarebbe venuto anche col 330d cabrio :wink: ...tranquillo Dani, Eva parlava di phighi Ciao Patty! Purtroppo la pioggia iperversa su tutto lo stivale
La nuova BMW X6 Performance Limited Edition è pronta per farle scoprire un nuovo concetto di sportività. L’esclusivo pacchetto BMW Performance comprende: -********** esclusivi cerchi in lega da 21 pollici -********** kit aerodinamico BMW Performance con paraurti specifici anteriori e posteriori -********** calandra a doppio rene nero lucido -********** minigonne specifiche -********** nuovi spoiler posteriore e deviatori di flusso su portellone posteriore *Il nuovo pacchetto BMW X6 Performance Limited Edition è offerto in edizione limitata di 500 pezzi a 4.000€ con un vantaggio del 50%. Per maggiori informazioni o per provare la nuova BMW X6 compili il seguente form. Lo trovate quí:http://registrazione.bmw.it/auto/registrazione.php?fonte=2011-X6-X6_Performance_Pac-DEM-T Questo kit lo trovo molto bello e voi?
bello!! anche se io mi limiterei ai cerchi, reni e paraurti anteriore (scarichi del 50i e angels già montati) Si caro... :wink: Mi consola il fatto che ormai ci siamo... la primavera è alle porte!!
piove pure qui........... stamane c'erano 18° ! chi ci capisce è bravo. ho visto uno spoiler sul bagagliaio posteriore del x6...........non male. però secondo me non ha bisogno di stravolgere la linea perche poi sembra una porcata.
Anche dentro i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buongiorno ragazze e ragazzi :wink:
Che memoria Eva.........questi phighi ti sono rimasti impressi...... !!!! Eh sì gran bella gente a Treviso l' anno scorso..... !!!! Ciao Fedo, scusa ma tu hai i 20" o i 21" ?? in ogni caso comunque 680 per il post è un furto...!!! Mi sembra che BMW-FOR-EVER abbia esperienza di acquisti on line....... stai attento però a prendere i RunFlat se hai quelli...a volte quotazioni più economiche si riferiscono ai non RF....:wink: Ma Daniiii....ogni volta c' è un problema, fai conto di dover andare ad un colloquio alla Bosch.....:wink::wink::wink: !!!
Ciao Eddy, Ciao anche ad on a friday che ci tiene sempre d'occhio dal altro...... si qualche giorno ci banna tutti! comunque adesso scappo ci si becca dopo!
Ciao Patty ....quella mail l' ho ricevuta un paio di giorni fa e ci stavo facendo un pensierino....... visto che sono in cerca dei 21" per cambiare i miei 20" ormai quasi finiti, se nei 4000 c' erano comprese anche le gomme era fatta.....:wink: praticamente due cerchi e tutto il kit aero sarebbero gratis.... comunque ho chiesto maggiori dettagli....:wink: