ciao ste :wink: comunque qui son veramente messi male...è tutto stracaro la benzina è dai 1,630 fino a 1,710...il gasolio a 1,530 per fare 300 km mi hanno spillato quasi 30 € di autostrada...
Ciao Brando! se una donna vuol diventare piu alta si mette i tacchi, ma se io voglio accorciare per una sera che posso fare??
Non mi sono mai posto il problema... (a esser sincero il problema non mi si è mai posto), ma che t'importa? pensi di non sentirti a tuo agio? se così fosse non uscirci! Non è il tipo di "favore" che si fa... (uscire per forza con una che non ti "attira") :wink:
Caro Alfo mi associo al coro di apprezzamenti per la tua splendida Porschona...!!!!! Ahhhhhhh....ecco dove sei...ciao Albertooooooooooooooo Quando seguivo il Motomondiale negli anni '80 è stata una delle prime cose che ho imparato........una trasferta al Paul Ricard o al Jarama (passaggio obbligato per la Francia) costava come due fatte da altre parti.... ....Ciao Brando.......ma no, è lui che è particolarmente alto e gli piacciono da 1,85 in su.......
....Ciao Brando.......ma no, è lui che è particolarmente alto e gli piacciono da 1,85 in su....... :wink: Ciao Eddy! beh, se è così... suppongo esca di rado con donne alla sua "altezza"
:wink: Ciao Eddy! beh, se è così... suppongo esca di rado con donne alla sua "altezza" ma quelle che svitano le lampadine delle feste del paese non mi interessano!
Io penso che abbiano fatto bene a fare la Cygnet, come fanno bene a fare la Smart Brabus (la Tailor Made ce l' hanno tutti.. http://www.itswhatyoumakeit.co.uk/ ) o come fanno bene a fare l' X6 e tante altre macchinine che di logico o di utile hanno ben poco.....:wink: Da parte mia non spenderei 39K€ per la Cygnet, pur reputandola deliziosa, solo perchè è marcata Aston Martin....ma posso capire al 100% chi farà follie per averne una.....:wink: e facciamola girare questa economia.....
Ciao Matteo ....non sei tu quello alto..???? sì dài.....mi ricordo che a te piacevano solo le "vichinghe".....
Ciao Matteo ....non sei tu quello alto..???? sì dài.....mi ricordo che a te piacevano solo le "vichinghe"..... mica son due metri! a stento 1,85! si mi piacciono alte ma non piu di 1,85!