Buongiorno a tutti!! Spiegatemi una cosa.....dovrei pagare minimo 39000€ per una iq della aston martin??con 12mila € mi compro una toyota iq e cambio i loghi con quelli dell'aston......a me sembra una presa per le ciapet bella e buona!!!
sei pieno di soldi... ti compri gia una aston o un altra supercar... ma non la vuoi usare tutti i giorni visto che abiti in città grandi... invece di comparti le solite smart brabus (cosa che fanno in molti che hanno sti macchinoni e che conosco anche) ti compri sta cynget.... carina stilosa... rifinuture di una one-77... tanta roba.. fidati che avra successo.....
"Essere unici":wink:.........ma sinceramente se domani un mio amico si presenta con tale auto, gli rido davanti........con la stessa cifra mi prendo un 130i che è unico:winkce ne sono pochissimi in circolazione,non condivide nessun ricambio con altri marchi meno blasonati ed ha un 6cilindri aspirato che rimarrà nella storia).....
Sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...per la gioia di Dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=ljlsnapayzrf ...no comment
Ciao...e si infatti ci deve essere un errore macroscopico perche' non penso che il prezzo sia solo per l'esterno...
infatti solo 400cv?? ma se guardate è un cayenne s.... che cagata.... raga... io voglio il classe G AMGgggggg perche non sono ricco??????
quella di alfix è la piu bella cayenne odierna, accessori giusti, motore giusto per tutti i giorni, cambio favoloso, cerchi fantastici. quando ne passa una rischio di sbattere con qualcuno per guardarla.
...per questo l'ho messa dato che di solito le scovi tutte tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ehmm vi ringrazio