ma quanto è bella la cyget???? è tenerissima... l'ho vista bene oggi al conce di monaco della aston... (ci sono passato per caso e sono entrato perche ho visto la piccolina) l'ho guardata per bene e devo dire che è davvero figa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ecco...ci vedevo un po' di IQ.... però davvero bella Dani, mi piacciono i dettagli "silver"!!!!! Buongiorno a tutta la Zona ...in letargo,,!!!!
Buongiorno, bellina la miniAston /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, per il figlio neopatentato di 007?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno a tutta la x6zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Dani...pensa che ritorno di "immagine" ha avuto chi ha scelto la piu "borghese" IQ...puo dire senza tema di smentita che la sua tranne le rifiniture e' un Aston Martin...cosa che all'esatto contrario che e' una Toyota non dira' (penso mai) chi ha preso la Cygnet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
puoi sempre dire "si.. ho preso la cygnet oggi perche non avevo voglia di prendere il DBS volante" quando a casa hai 2 muli e un asino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che cmq ora la cygnet verra venduta a tutti non solo ai proprietari di aston martin...
...parlando seriamente tu davvero pensi che qualcuno possa spaventarsi di 40000 euro? se pensi che e' una Toyota sono d'accordo ma se credi che stai per acquistare una Aston Martin...ci fai il pensierino :wink:
era piu bello se lo mettevano come optional di non so una DBS o una one-77.. Sedili riscaldabili.... 1200 Euro Si Navigatore............ 4500 Euro Si PDC..................... 1000 Euro Si Cynget.................. 390000 Euro Si Tettuccio Apribile... 800 Euro No
Stica..... sarà che io son fissato...ma, allora..... se deve essere piccola, che piccola sia...e me la cavo con meno....:wink: