Sarà qualcosa tipo "BMW OnLine" dedicato a FB....ma poi come scrivi....con il rotellone....... Beh 6 litri in 13....la media sarebbe meno di 0.5 L a testa....neanche troppo....però magari le ragazze hanno bevuto meno e qualcun' altro di più....
Buon giorno.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si alcune ragazze hanno bevuto di meno
Buongiorno , io devo essere per forza in forma....... la vita è una guerra e bisogna lottare. per chi non è in forma si prenda una multicentrum!
Come rovinare un bell'oggetto Guardate che articolo dentro, e quel povero bimbo incastrato nel sedile dietro
Ciaoooooo a tutti!!! Buona settimana anche a voi!! Non vedo l'ora che arrivi la primavera e finalmente smetta di piovere!!!
Ciao Eva che c....fortuna che hai ad essere in ferie.... ne avrei bisogno anch' io e con l' arrivo della buona stagione ne approfitterei per stare all' aria aperta il più possibile...
Ciao Conte, hai visto questa discussione? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212375-Venduta-E39-Touring-Benvenuto-Touareg-V10-TDI Potresti dargli qualche consiglio.......:wink:
Povero bimbo...???? io mi ci farei incastrare anche subito lì dietro pur di andare in giro su quel mostro.... Ciao Alberto.......ma come mai questo black-out?? Yo tambien Patty.... Sì Ste...c' hai ragione.......ma credo sia un po' il contraccolpo del nuovo forum...:wink: