X6 Zone | Pagina 1110 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. marcox6123

marcox6123 Aspirante Pilota

40
    0
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    salve!!

qualcuno sa per caso quando esce il listino con gli optional nuovi x la x6, tipo i cerchi nuovi neri del 20 e l'applicazione di facebook? grazie

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.461
    9.860
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Grazie :wink:

3. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    buona sera a tutti gli xseisti...ieri purtroppo la mia x6 ha fatto un brutto scherzo.....dopo un ora di utilizzo mi sono fermato ed ho spento la macchina;al momento di riaccensione l'auto non partiva più...!ho provato più volte ma niente non c'è stato verso che il motore si riavviasse...all interno funzionava tutto:navigatore,luci autoradio e il check non dava nessun guasto.Chiamo l' assistenza e mi fa arrivare il carro attrezzi che munito di cavi per la batteria la fa ripartire..allorche il check dava consumo troppo rapido della batteria...L'auto domani sara portata da Motorsport treviso per vedere di risolvere il tutto....per fortuna è ancora in garanzi!a qualcun altro è successa la stessa cosa?possibili cause?la batteria è un pezzo che la garanzia copre?grazie mille a tutti...aspetto impaziente una vostra opinione....

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    tragitti brevi e troppi impianti multimediali accesi ?

antifurto satelittare che assorbe a vettura spenta?

bisogna che controllino i milli ampere di assorbimento dopo un ora a macchina spenta per capire gli assorbimenti che causano il problema.

5. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    domani vediamo che dicono in bmw....l'accensione a casa era perfetta,nessuna esitazione....!prima della sosta cmq avevo percorso sui 70 km,quindi la batteria si doveva essere ricaricata...che dici?

6. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    si si con 70km hai voglia di caricare.

a meno che l alternatore non ha caricato piu nulla .........per colpa di qualche sensore . mi sa che è successo su un x1 dal altra parte del forum.......

7. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    speriamo riescano a venire a capo del guasto e risolverlo!...non è il max uscire con una macchina che non sai più se ripartirà o meno...

8. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    daiiiiiii

li fai cosi sprovveduti????? io si, perchè sti danni al primo colpo non li trovi se non hanno un tecnico elettronico in gamba.

comunque sia son cose che capitano quando hai milioni di fili.........almeno loro dicono cosi!

peccato che se capita su un aereo in volo...............................

9. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    purtoppo sono pessimista...speriamo mi sorprendano positivamente...!ti dico cosi perchè sull m3 e46 che avevo precedentemente non sono stati in grado di risolvere un problema come questo...!ho visto il post dell x1...problema con la centralina...però mi sa che ogni caso è a se in queste situazioni....

10. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    io le darei fuoco.. andrei in porsche ed uscirei con un 997 turbo s stealth.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tipo quello alla D.B.

11. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    invece stavolta ti spupiranno! su dai , l ottimismo è il sale della vita!

sarà una fesseria, ormai son pratici con i difetti, non siamo al era di 10 anni fa dove un minimo problema era una catastrofe!

12. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    non male....lo stile è quello mio però la porsche non mi piace molto....!devo dire che la x è sempre la x...nel bene e nel male è!

13. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    a me ste cose tonde non mi piacciono....

ieri ho visto un continental a catania, bianco........una schifezza unica e rara.

quanto vale il vecchio caro carrera gt....

14. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    domani mattina chiamo in concessionaria per sentire la prima diagnosi....!volevo farla portare al mio concessionario ma questo era il più vicino...penso che si equivalgano...

15. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    un suv salta le banchine, va la sera in qualsiasi bosco ........con la porsche ogni sera porti una donna in giro e poi ti tocca andare in hotel, la X è un hotel.:mrgreen::mrgreen:

16. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    bella questa...!no l'x6 per me a livello di estetica è insuperabile....

17. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    non mi toccare il conti gt....

certo che bianco.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    A me la luce dei fari piace bianca....nè giallognola come era di serie nè blu come quella di certe vecchia macchine che si vedono in giro e che fanno abbastanza ridere....:lol:...e infatti ho scelto le 4400°K che rappresentano il limite della luce bianca...oltre i 4400 si va nel blu...

Certo i più belli sono i nuovi gruppi ottici a che equipaggaino le X5 restyling o le 3er E92 anch' esse rest....anche F10 ed F11 ed X3 F25 hanno lo stesso tipo di luci...:wink:

Molto belle Matteo =D>=D>=D>, a me piacciono anche se in foto l' effetto è sempre diverso dalla realtà, specie se fatte, come faccio io di solito, con lo smartphone.....sì comunque mi sa che un po' di malattia t' è venuta...:lol::lol::lol:

:razz:......beh tutto dipende da quanti eravate.....:wink:

Ciao :biggrin: mi spiace...io non ho notizie in merito.....ma l' "applicazione di facebook" in cosa dovrebbe consistere....:-k:-k:-k ??

19. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    mi sa che si confonde... ce solo sulla mini.... è il pacchetto qualcosa.. connessione o cose simili...

20. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao Manuel....:biggrin:...quello che ti è successo è davvero seccante...:confused:...però può accadere.....potrebbe anche essere una batteria difettosa...certo è che è strano che funzionasse l' autoradio, è la seconda, dopo le luci interne, ad essere esclusa in caso di abbassamento della tensione alla batteria.....:-k

quando la tensione si abbassa ancora la prima ad essere esclusa è proprio il motorino di avviamento per non "uccidere" definitivamente la batteria....:wink:

comunque se sei entro i primi due anni la garanzia deve coprire tutte queste cose....

Per una sveltina "una tantum" la macchina può ancora andar bene....altrimenti hotel o garçonniere...Matteo....:wink:

non ti è mai capitato di alzare lo sguardo e vedere due occhi appiccicati al finestrino :eek:.....:-k....a me sì.....#-o

=D>=D>=D>...quotone !!!!

Condividi questa Pagina