Martedì ho appuntamento dall'elettrauto, mi ha proposto i led per gli angel (che verrebbero però 45/50 euro l'uno) mi ha assicurato un ottimo risultato e la garanzia che il BC non segnali anomalie... vediamo...
Ciao Brando...il prezzo è buonissimo, ed effettivamente non dovrebbero dare errori perchè hanno un circuitino aggiuntivo che "inganna" il BC....:wink: vai di Led e mandaci foto....che se mi prende voglia......
La lampada è la H11 55W io le ho prese da 4400K che sono già abbastanza chiare ma puoi andare fino a 6000K.......!!
per ora c'è il 30d da 258cv che viaggia eccome.....e con le 205/65 r17 d'inverno non la ferma nessuno
Di nulla...hehehe! per dirla tutta io ho montato anche le luci targa bianche...a led !!! ma è una modifica che forse eliminerò tornando alle originali....mi creano qualche scompenso di luminosità alla retrocamera e ai retrovisori.....a volte di notte si oscurano perchè vedono attraverso la retrocamera la luce targa come un faro di una macchina che segue....!!!!
Eddi nella foto che ho postato se vedi i fendinebbia ho montato le lampade che mi hai consigliato tu. il sinistro è giallo, il destro no! Brando se compra come le tue l 'effetto è quello li, di sera sembrano piu blu, di giorno un pò piu bianche ma di sicuro meglio di quelle gialle......... per le lampade degli anelli le ho comprate su ebay e le sto aspettando . Son diverse da quelle della tua X6. invece i fendi son sempre h11 55w (quindi come l x6) , nel 535d invece erano diverse........ Ammazza che fatica .......... Per non sbagliare ho comrpato anche le lampade chiare per gli abbaglianti del x3! domani le provo !
madonna che mal di testa.... buon giorno ragazzi/e... fra poco si parte per monaco da milano... ma voglia pari a 0 anche perche non ho forze...
Infatti, le luci targa rimangono originali :wink: ti mando un pm Dani!! fatto i bagordi eh? e hai fatto bene!!!
Buongiorno a tutti! con ste lampade Eddi mi ha fatto venire la malattia a me che prima neppure le notavo ! in effetti ha ragione ,l'auto ne guadagna ........ Le foto le metto qui , se qualcuno non è interessato lo diventa da ora. Esse raffigurano gli anelli prima e dopo di aver montato le lampade a led! 535d prima e dopo: Sd prima e dopo:
stefano però nella firma avevo cambiato solo i fendinebbia! in quella firma non ho gli anelli chiari montati! ora vedo se ho una foto bella e la cambio! comunque sia ,ora sembrano effettivamente meglio.
si apparte i 4.5 litri di vouve e 1.5 litri di gray goose posso dire che è stata abbastanza tranquilla..
ah... dimenticavo.... nuovo record di velocita mondiale di una fiat barchetta... hahahaha 216 kmh di massima rilevato con il GPS garmin... non smette di deludere sta macchina
Oh menomale che ci sei tu che tiene i collettori delle auto ben puliti e gli scarichi senza residui! bravo bravo.....ma non bere !!!!