Ciao a tutta la Zona Vi faccio un salutino veloce...oggi è stata una giornata molto intensa :wink: di grande soddisfazione.... ma purtroppo tempo di postare = zero.... Spero vada meglio nei prossimi giorni, intanto buon WeekEnd a todos.... p.s.: vorrei avere qualche buona notizia da Dani sul suo colloquio.....
ragazzi... grazie per l'imbocca al lupo... è andata bene... speriamo bene... vada come vada... cmq... non potete immaginare che fi.ga stratosferica mi ha fatto il colloquio... una cosa sensa senso..... ESAGERATOOOOO
Sono felice che sia andato bene...ora incrociamo le dita........:wink:.....piuttosto..... ....sei sicuro che fosse la Bosch e non Playboy.....???
Allora era la Divisione "Trapani".... Sì Ste....il difficile è pensare al colloquio e non a quella che hai davanti..... Da me oggi è discreto e la temperatura mite...ma domani peggiora e piove... Buongiorno a Tutti !!!!!
Buon giorno sta notte non riuscivo a dormire e mi sono messo un po sul portatile.. e sono riuscita a trovarla sicuro su likedin e se non sbaglio anche su facebook.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alessandria fa freddo...
Buongiorno a tutti ma infatti, secondo me Dani l'ha invitata a cena a fine colloquio ma che fine a fatto?? sei ad Alessandria? com'è li il tempo piove? devo portare mia nonna in Liguria e passo da li...
mah nuvolo.... spero di passare dopo da un amico che ha un scuderia... quindi è meglio che non piova...
Grazie Ste !!! Devo ammettere che Max mi manca.........ma non pensate male....:wink: Ottimo Matteo ....quando puoi mandaci una bella foto delle tue Bmw con tutte le luci bianche...!!!! Azzzz.....un' amicizia da coltivare... io ad esempio ne avevo uno con la GT3...ma l' ha cambiata con un Q7... .......Real Time...Real Player....Real Madrid...????
Buongiorno a tutti, per Matteo ho un'ottima notizia!!!La nuova X3 F25 può montare le gomme termiche da 205/65 r17.......deve essere una goduria su neve!!
d Eddi le lampade sui fendinebbia le ho montate ad entrambe , le lampade per gli anelli dato che costavano due 150 euro , quindi per due auto 300 e fanno di giorno sempre poca luce rispetto al f10 .........le ho comprate su ebay tedesco e le aspetto. appena completo il tutto faccio foto decenti per ridere ecco la differenza dei due fendi! -Per Diego: credevo che potessero montare al max le 225 60 r 17. comunque sia la x3 per adesso non mi interessa. senza motore 3000 twin turbo non so cosa farmene.
Si, di questo mi avevi già parlato, anche se c'è da dire che oltre al sound da urlo, l'M ha un'estetica a dir poco particolare Ciao Eddy! :wink: no Dani... il senso ce l'ha eccome! non so eventualmente in cosa consisterebbe il tuo impiego in Bosch (gli ingegneri possono essere inseriti nei più svariati contesti) ma con ogni probabilità la tua esaminatrice era una psicologa ed ha "saggiato" diversi lati del tuo carattere, non ultimi i tuoi modi comportamentali :wink: Buongiorno ! Ammazza che freddo ! Ciao Matteo, anche a Roma volge al brutto, nuvolo e temperature in calo... Ciao Stefano! Dì a Max che ci manca! Matteo, il 3000 twin turbo c'è!! :wink:
Aspetta Matteo...ma allora quelli sono i Led per gli anelli......??? Cavolo, l' X6 per gli anelli monta le H8 35W che in versione 4400°K costano solo 25€ la coppia.....