quello che non capisco è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?131442-X6-Zone&p=5122703&viewfull=1#post5122703 ma fa niente... ciao! :wink:
Nell'ordine le possibili risposte alle domande: 1) anche se non me lo hai chiesto, te lo dico uguale; 2) perchè gli X6isti lo sanno già; 3) non so cosa fosse, ma evidentemente ne valeva la pena, visti e considerati gli effetti che produce. P.S.: ho provato la X1 23d di mio padre, che dite va più della X3 3.0?
no Peppe! Certo, ora come ora avrei difficoltà a trovare una sostituta all'X6, tanto mi piace e per le sensazioni che mi trasmette guidandola... (ma l'ho presa a luglio scorso) fra qualche anno però? tendenzialmente (per me è fisiologico) ogni 3/4 anni le macchine le cambio :wink: tenere una macchina "for ever"... sai che 00
Sarebbe più confrontabile con l'X3 3.0d da 204cv (stessa cavalleria del 23d).....successivamente fu aggiornato il 3.0d a 218cv:wink:
ottimo...:wink: sperando che ti trovi meglio che sulla stella il motore 2.3d come accelleri la prima sensazione è che sia un 6 cilindri...ma passa dopo qualche secondo la sensazione e senti che è un bel 4 cilindri...il 6 cilindri non lo batte no... M3...cabrio
A me sembra dalle prove che vada parecchio di più di una X3 30d 218 cv. Ma la X3 30d dovrebbe essere più pesante della X1
ecchilosapeva e poi mi vuoi mettere il motore 3.0d con l'emmme sarà anche più pesante ma io tifo X3... dai dai cristiano dicci dicci
Tifo anch'io X3 :wink: Ma che ti dico? mi manca la materia prima, ho la X1 23d ma mi manca la X3 218cv
ci mancherebbe altro, l'emme è l'emme,non si discute... (anche se ti assicuro che era moolto divertente :wink:) però, ad esempio non venderei mai la mia per l'X6 M... quando cambio... cambio!
ahnnn pensavo avessi fatto la sfidona detto tra me e te Brando sfrutti molto di più un 330d che una M3...purtroppo...anche se il sound è la cosa più bella della M :wink:
Chissà se Dani ha avuto fortuna oggi! Ma perchè parlate delle M sul argomento del x6? 4 in classifica http://www.auto.it/speciale_suv/2010/11/17-6765/I+dieci+SUV+pi%C3%B9+veloci+in+accelerazione+0-1000+metri