Come non darti ragione Pensa che ci son anche auto che vengono di piu della tua e della mia e il tastino sempre finto è Per quando cadi in acqua...fà assomigliare l'auto a uno squaletto
Vero, però se ti avanza una mola puoi diventare l'arrotino più veloce del mondo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando ho scoperto che la mia E61 acquistata usata pur avendo il tastino sul volante, in effetti non aveva il voice control...ci rimasi molto male... tant' è che sull' X6 mi sono preoccupato di inserirlo nelle lista degli optional che volevo.... che sappia io, a seconda del tipo di auto, potrebbe mancare il microfono specifico e poi sicuramente l' attivazione della funzione....in conce dovrebbero saperti dire cosa fare per renderlo funzionante...:wink: Quoto, appunto!!! A me serve per impartire i comandi mentre non voglio staccare le mani dal volante.... Matteo io sono fissato per quelle robe lì.....l' unico optional che ho dimenticato di mettere è la predisposizione per ascoltare e gestire la musica dall' iPhone mentre lo tieni nel suo Snap-in.....una cavolata da 150€ che ho poi scoperto non si può più aggiungere...
Buongiorno ! Non ho capito lo squalo sul tetto che fa! Telefono ? Ma non ce ... A me Ste cose non interessano lA radio non la uso mai o quasi .
Buon giorno io ce l'ho OVVIAMENTE.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> piu buffoni me ce ne sono pochi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutta la Zone......!!!!!!! P.S. in questo periodo sono molto preso dal lavoro e ho poco tempo per navigare sul forum.......... comunque ogni tanto vi leggo.... un caro saluto a tutti.....!!!!!:wink: