vado prima a torino e poi milano.... sto fino a domenica... vado giu con la barchetta perche devo andare 1) ad un colloquio... 2) non mi va di lasciare l'x6 per strada in queste grandi citta... ho rifatto l'altro ieri il passaporto italiano... quindi per il 50% sono ancora italiano.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E vabbe almeno fai girare la barchetta ! Insomma giri come una trottola anche tu. Qualche video di qualche pazzo fallo !
la barchetta ormai ha 127 mila km. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> di che pazzo??????
Tipo quello del carrera gt a munich! Ancora hai voglia di marciare con la barchetta! Quanti km farai ?
quoto... Si, si... a me fa morire dal ridere: lo 0/100, i centesimi e le altre amenità varie... fermo restando che non vado sul forum della X3 a decantare l'X6 :wink: fai paracadutismo anche tu? se è per questo anch'io... ma non so perchè ho l'idea che lì siano + disponibili... ...versione 150ennale style :wink: quoto Matteo, ahimè quoto!! Buondì a tutta la Zone!!
Albè,ti sposi col piffero e non mi dici niente??? Buongiorno a tutti......domenica volevo andare a "sciare" con una mia amica e puntualmente il meteo è orribile per quel giorno Brando ben tornato!
infatti se fosse stato così più ke giornatona avresti dovuto dire giornataccia!!hahaha diego!!!!... mi scendono ancora le lacrime dagli okki dal ridere!!!!!
a tal proposito ho parlato con rosso corsa per questo problema del bianco, e mi ha assicurato dopo che gli ho riferito i problemi che avevamo di vista, che faranno qlcs per renderci la lettura più piacevole
:wink: Grazie Diego... faccio delle incursioni ogni tanto, DEVO salvaguardare la mia vista beh, dillo a chi non ti conosce... perchè chi ti conosce, sa che lo sei a prescindere... grande Stefano!! speriamo bene... :wink:
ahahahahahahhahah.......grandissima...... P.S.:vorrei sapere se la pensa come te chi ti vede al computer con gli occhiali da sole ssssshhhhhh.....solo invidia che ti ho fregato la battuta prima che la facessi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottima notizia:wink:
Voice control e usb Per favore qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio? nella mia X6, all'interno del braciolo ho la presa AUX IN, quella USB e lo SNAP IN. Sul volante ho anche il tastino che indica il voice control. Non so la presa AUX IN xchè non l'ho provata ma la presa USB e il tastino voice control NON danno segni di vita. Se inserisco la chiavetta USB, non succede nulla (pur selezionandola correttamente dall' i-drive). Idem per il tastino VC del volante. Anche se lo premo, non succede assolutamente nulla. Leggendo qua e la sul forum, ho letto di schede mancanti o altre cose ma, non ho ben capito se, quando nella vettura sono presenti gli "articoli" di cui sopra essi devono essere del tutto funzionanti oppure significa che la vettura è solo predisposta e quindi bisogna aggiungere altre cose (vedi schede, schedine e quant'altro... optionals). Grazie in anticipo per i possibili chiarimenti. Un saluto a tutti. :wink:
Hahahahaha...li metti al mattino e li togli la sera....??:wink: Vedi che alla fin fine niente viene a caso...... Hai visto che roba............domani mi informerò meglio dove li ha presi....casomai interessa a qualcuno....... Buongiorno Eva a te e a Tutta la Zone anche da parte mia!!!