e perchè mai dovrebbe chiudere l'X6 Zone? Io lo dicevo perchè così facendo, altri utenti possessori di X3 possono rimanere strabiliati dai vostri racconti :wink:
infatti mica guarderai i centesimi te sulle tue corsette autostradali contro altre persone... quindi, adesso non sò quanta strada hai dato alla serie 5 ma anche se le hai dato 200 metri bisogna sempre considerare con chi si ha a che fare anche io contro di te vincerei a mani basse...certo non mi vanterei di averti umiliato...cavoli si parla di 420 cv vs 286... se te trovassi una x6, per dire, 3.5d o meglio la 4.0d ecco li la cosa si farebbe interessante :wink:
Ma non hanno bisogno di rimanere strabiliati dai nostri racconti, sono già strabiliati dalla macchina Si capisce che scherzo o devo mettere altre faccine?
poca strada gli ho dato ma il fatto che gia non ti passa per me è tanto. per me un secondo è un numero elevatissimo nelle corse non so per te. poi alla fine se tu con m3 ti mantieni per pazzia sotto ai 4000 giri ........vediamo come mi passi ti tolgo solo i cv in piu
Matteo, visto che hai tutto questo viavai in macchina.....ti consiglio un bel monolocale uso garçonniere......climatizzato + maxischermo sul soffitto....:wink: Parole sante........qui da me in un qualsiasi Iper si fanno conoscenze davvero inaspettate.... ............ ....un' altra??? Weeeeeeee....ingarello in vista....?!?!
Ciao Eddi! beh le donne si trovano ovunque ogni scusa è buona...... anche in cielo inventerò qualcosa per trovarle.
Ripeto Matteo è normale che gli sei stato davanti...ma non stavi facendo una gara di F1 A 4000 giri sono appena ai 170 km/h se non riuscissi a passarmi sarebbe grave
Buongiorno a tutti . Apposto di usare il programma dove vedi una lampada per usare l iPhone come torcia ,uso il forum , fa più luce !!
Buongiorno a tutta l'X6 Zone.....!!!! Se ne vedono proprio di tutti i colori... la fantasia umana non ha limiti......!!!!!!
Buongiorno... oggi si va in italy.... haahahahahaha questa è fenomenale.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'è anke da te???...pensa ke io ci lavoro! se respira è meglio......... allora ammetti di essere un diavolo!!!!! Buon giorno a tutti/e!!!