Che differenza c'è? Se non ricordo male la X3 era sui 26" netti ed usciva a 200 km/h. Cmq di tutte le auto che ho avuto è senza dubbio quella con i dati rilevati più discordi tra loro Bisognerà che trovi il luogo, il tempo e l'occasione per provarla per bene.
Ciao! allora x3 sd 0 100 km orari in 6 secondi 0 400 metri in 14,1 secondi 0 1000 metri in 26,1 secondi 530d f10 0 100 km orari in 6,4 secondi 0 400 metri in 14,7 secondi 0 1000 metri 26,9 secondi Dati presi dalle prove in pista di quattroruote che non so che verità c'e' , l 'importante è che io non mi son fatto svergognare perlomeno da 40 a 140 . e rosicano anzi a scadere garanzia gli provo un moduletto e poi si ke....... vedi sotto 0 200 km orari in .... se fosse stata lenta non me la sarei comprata ....per mia natura
Lascia perdere i moduletti e le scatolette, affidati ad un tuner elettronico serio, e fai fare una rimappa mirata, in sicurezza e con gli accorgimenti necessari a non tritare il cambio :wink:
Tranquillo a Catania siamo nati per le modifiche nel modulo gli cambi l erogazione per come la vuoi .. Non ho capito Alberto che vuole dire ...
che sulle differenze che tu hai scritto la nuova serie 5 a confronto della vecchia X3 sd è un portento...alla fine per poco più di 100 kg di differenza di peso, a sfavore della X3, ma con ben 41 cv in più, tutta sta vincita della x3 non la vedo per cosi pochi decimi...:wink:
Ok Alberto non fa miracoli ma intanto nella formula uno un centesimo e' un numero da considerare Invece la classe e 250 Cdi quanti cavalli ha ?
Ciao Eddi! ma i tuoi fendi son piu blu dei miei .......si che dalla foto sembrano anche di diverso colore..... iphone anche tu scommetto......e vai
Matteo, macchè pelo nell'uovo... spara più il bianco del monitor che i fari della tua X3 con le lampade nuove!!