Aggiornamento date Oggi ho saputo che la mia è in fase di assemblaggio (codice 157..? non ricordo bene) e la consegna è per la 18a settimana 2009, quindi alla fine di aprile, ma proprio all' ultimo......o anche il 2 di maggio... Proveranno a velocizzare le cose da quando arriverà a Monaco...sperem.. Quant' è dura....
Ti ringrazio,........infatti ho già 2 acquirenti tra cui un compaesano di nicco!!!Ieri sera abbiamo avuto un'altra proposta migliore da un altro conce e la consegna sarebbe per maggio!!
ma...nessuno ha ancora provato a sfilare il tubicino dell'EGR su un'X6? dovrebbe andare meglio per l'aria pulita che entra nel motore...
Ho sentito Nico al cellulare stamattina era a dir poco Contentissimo Ha promesso foto per sto pomeriggio:wink:
grazie cari......sistemo due chicche poi faccio le fotine... Peccato che i furboni si siano dimenticati di darmi sia cavetto iPod che il dvd mappe... e ora come faccio senza mappe? ...nessuno di caritatevole che mi passi i link del professional, magari con velox incorporati?...almeno credo sia pro...qui tra mk3, 4 high...non ci capisco una mazza...
Eh sì... l'ho sentito anch'io stamane, verso le 11... in effetti dire che "era contentissimo" non rende l'idea! Stavano terminando di montare gli scarichi... per fortuna che venerdì mi porta l'X6 a visionare direttamente a Roma! Però il Professional 09-1 originale io lo pretenderei!
aggiungo questo post Colori Esterno : -Titanium Silver Metallic (Titansilber metallic) -Black Sapphire Metallic (Saphirschw arz metallic) -Mineral Silver Metallic (Mineralsilber metallic) -Monaco Blue Metallic (Monacoblau metallic) -Space Gray Metallic (Spacegrau metallic) -Deep Sea Blue Metallic (Tiefseeblau metallic) -Tasman Green Metallic (Tasman metallic) -Vermilion Red Metallic (Vermilionrot metallic) Non Metallico: -Jet Black (Alpinw eiß uni) -Alpine White (Schw arz uni) Colori Esterni : -Titanium Silver Metallic (Titansilber metallic) -Black Sapphire Metallic (Saphirschw arz metallic) + Jet Black (Alpinw eiß uni) -Mineral Silver Metallic (Mineralsilber metallic)
-Alpine White (Schw arz uni) -Tasman Green Metallic (Tasman metallic) -Vermilion Red Metallic (Vermilionrot metallic)
Pelle : -Sand Beige Nevada Leather (Leder Nevada beige) -Chateau Nevada Leather (Leder Nevada chateau) -Oyster Nevada Leather (Leder Nevada oyster/schw arz) -Saddle Brown Nevada Leather (Leder Nevada sattelbraun/schw arz) -Black Nevada Leather (Leder Nevada schw arz) -Sand Beige Perforated Nevada Leather (Leder Nevada perforiert beige) -Black Perforated Nevada Leather (Leder Nevada perforiert schw arz) -Sand Beige Nappa Leather (Leder Exclusiv Nappa beige) -Black Nappa Leather (Leder Exclusiv Nappa schw arz) Stoffa : -Anthracite Twill cloth (Stoff Tw ill anthrazit) -Chateau Red Alcantara/Leather (Alcantara/Leder chateau) -Black Alcantara/Leather (Alcantara/Leder schw arz) Equipaggiamento Interno : -Graphite Grey trim (Graphitan matt) -Brushed Aluminum trim (Aluminium Längsschliff fein) -Dark Bamboo wood trim (Bambus Maser dunkel) -Black Flywheel Aluminum trim (Aluminium Flyw heel schw arz) -Dark Ash wood trim (Esche Maser) Colori Interni : -Chateau Nevada Leather (Leder Nevada chateau) -Oyster Nevada Leather (Leder Nevada oyster/schw arz) -Saddle Brown Nevada Leather (Leder Nevada sattelbraun/schw arz) -Black Nevada Leather (Leder Nevada schw arz) -Black Alcantara/Leather (Alcantara/Leder schw arz)