Fratellooo..... L' F10 che ho provato con l' 8 marce era comunque più silenziosa di suo rispetto alla X6.....anche la mia E61 era più "garbata" dell' Xona.....:wink: Eh sì...dai....così ti innamori per davvero...non come fai con le tue morose..... L' ho provato sulla F10 30d e praticamente il motore non accelera mai....ma l' auto sì grazie all' allungamento del rapporto totale di trasmissione......
Ciao Eddi. a beh ho usato per un pò m5 e60 , le marce entrano secche , velocissime , sembra che si spacchi il cambio a metà..... onestamente però da un auto che non sa scaricare la potenza a terra non mi innamoro. a me basta una cariola a 4 ruote motrici, anche se certe volte son solo due.
Ciao Diego non finisci mai di stupirci....non conosco nessuno, sopratutto alla tua età, che avrebbe fatto quello che hai fatto tu..... Ritoccare spesso è peggio che verniciare da zero....e tu hai avuto molto coraggio a farlo così...."al volo"..... I tuoi genitori te ne saranno stati molto riconoscenti.....:wink: L' importante è che siano 4 quando servono.....:wink:
Sicuramente nessuno si sarebbe aspettato, fino a qualche anno fa dei cambi automatici con questo livello di prestazioni. Io stesso li consideravo roba da "vecchi bacucchi" e non ne facevo segreto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'elettronica ha fatto il resto, dalla modalità confort alla sport-plus con il setup in manuale sembra quasi che qualcuno abbia messo la macchina sul ponte e abbia sostituito il cambio! Nessun meccanico robotizzato, anche molto più costoso è altrettanto versatile.
buongiorno ragazzi io vado contro corrente gli auguri alle donne non li faccio:wink: vanno festeggiate tutto l'anno non un solo giorno
prima mi ero informato bene da un amico carrozziere....poi all'inizio sono stato un pò titubante ma poi mi sono detto "o la và o la spacca"......mio padre è molto contento....infatti mi ha detto che appena ho un pò di tempo,gli devo sistemare i graffi della sua macchina da cantiere (una punto 1.3mjt 3p bianca del 2003 con vari graffi sulle fiancate).......ecco perchè lascio sempre la mia macchina fuori dai cantieri quoto alla grande...tempo fa provai un 520d f11 con il nuovo automatico e ne rimasi positivamente stupito...precedentemente provai un e61 con lo steptronic "vecchio" e sinceramente ci sono rimasto malissimo(il convertitore slittava moltissimo)........quello montato sulla X6 è 10volte meglio:wink:
Buon giorno anche da parte mia.. e anche buona festa delle donne a tutte le nostre stupende donzelle del forum... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io l'amo la m5... è una macchina stupenda e va come la madonna... quando ho avuto la possibilita di guidare quella di un amico di mio padre la scorsa estate (dico solo che ci ha tolto il limitatore) era il mio sogno avverato... è cosi brutale quella macchina.. mamma mia.. stupenda.. mi piaceva guidare piu quella li che il conti GT anno? natale? pasqua? compleanno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stessa cosa del mio 535d vs x3sd, x3 non slitta per nulla, il 535d sembra in confronto un autobus .....non hai livelli del touareg, ma a basso regime fino a 2500 slitta.se schiacci al fondo è molto meglio , ma il consumo si vede che è penalizzato, fare 8 al litro è uno scherzo. alla fine consuma quanto al x3 che ha il cambio piu ridotto . oggi al autostrada ho incontrato un 530d f10 ed un x6 35d ....... o son loro che non camminano o son io che premo troppo.
Azz... sapere che va più di un 530d f10 mi rende ancora più soddisfatto del mio mezzo, speriamo solo che tu non abbia incontrato qualche fermone che se andata per i c...i suoi
Auguri al " motore" della mia esistenza! Buon 8 Marzo a tutte le ragazze del forum!! :wink: e buon pomeriggio a tutti...
e guardati le prove di quattroruote e vedi i tempi che fa un 530d f10 e un x3sd da 0 a 1000 metri.......