attenzione che ci banna tutti che siamo perennemente in OT.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a Tutti e in particolare a Costa che quando passa di qua è Festa !! Oggi non vado di corsa.....di più..........
Ciao Eddy! con le lampade ho risolto per non sbagliare le ho comprate tutte! appena monto poi posterò le foto . grazie pure ad On friday che non ci sbatte a tutti fuori ........mamma mia 1463 pagine! ora vado perche debbo spedire un pacco
il mio incontro con il carrera Gt http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214828-Video-Porsche-CARRERA-GT-il-mio-incontro-matutino
se ti deciderai,fatti una foto e postacela ......Ora vi posso dire cosa ho fatto in questi giorni.......prima di tutto sono malato mentalmente..........venerdi' scorso mi sono armato di stucco metallico,carta vetrata da 400-600-1000,sgrassatore,cotone,pasta abrasiva,colore fatto su campione da un colorificio specializzato in carrozzerie per i cerchi in lega da 21",trasparente catalizzato (migliore di quello normale........è quello che usano le carrozzerie),carta adesiva da carrozzeria,giornali e tanta buona volontà.......tra sabato e domenica ho sgrassato,pulito e stuccato i graffi dei 3 cerchi in lega......è stato un lavoraccio......ed oggi pomeriggio ho dato il colore ed il trasparente sfumandoli in modo tale che non si vedano differenze con il colore originale....ed il risultato è stato ottimo:wink:!Non vi dico che "ansia" nel colorare....ma il risultato mi ha stupito ed ha colmato la fatica di questi giorni..
ma bravo Diego! io son una frana per i lavori di precisione...........son produttivo ma non guardo il pelo nel uovo...il pelo senza uovo si.
io non ho mai avuto gran manualità su certi lavoretti precisini........ma mi sono messo di impegno seriamente e sono rimasto molto contento
cosi si fa! hai fatto bene! io neppure ci provo perchè son sicuro che finirei dal carrozziere con la solita scusa......... c'era vento........la pistola spruzzava male...... no no meglio i graffi.
la prossima volta però gli faccio portare i cerchi in carrozzeria (dato che li avevano segnato loro) perchè è stata una faticaccia
mama mia che volgia... io ho i cerchi ben rigati, ma oltre a fregarmene non farei mai un lavoraccio simile, se proprio ci pensa il mio carrozziere cmq complimenti la soddisfazzione poi è tanta