hai ragione Diego....la luminosità l'ho già modificata..x gli okkiali da sole ci sto seriamente pensando..
ciao Stefano purtroppo no xkè poki giorni prima ero stata a vedere Steve Lukather dei Toto.....in più l'1 marzo ho lavorato fino a sera tardi!!..e tu sei stato a Milano?..ho visto qualcosa al TG e mi sei venuto in mente..ti ho invidiato un pokino!
sisi c'ero in sesta fila, bello bello peccato solo che non ero in forma, ero raffreddato con 38 di febbre
Buongiorno a tutti e buon lunedì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'8 marce fa miracoli, anche se nell'uso quotidiano tutti quei salti di marcia mi sanno ancora di moto da cross /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (io lo uso sul 530, la mia X è a 6 marce), gran bel pezzo di meccanica comunque. Crolla anche il dogma circa il fatto che molti cambi marcia facciano perdere tempo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3) Pellicola oscurante sul monitor! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come slittamento si equivalgono, sono entrambi ottimi ed abbastanza secchi. Come confort non saprei, anche in questo caso sono simili, forse l'8 marce è superiore per il fatto che tiene sempre il motore al regime minimo possibile. Quindi silenzio.
In manuale chi e' più veloce ? L ho provato nel nuovo Touareg , prima e seconda corte , terza lunga e li lo fanno , tramite software sfrizionare un Po per non dar fastidio .
Allora mi sembra un ottimo risultato, alla faccia di chi sosteneva che il new Cayenne D avesse più cv del dichiarato e che potesse andare come una X5 35d, qualcosa di migliore ce l'ha realmente (minor peso e cambio migliore) ma non credo sia il motore :wink:
Come tempo di cambiata mi sembrano simili anche in manuale come efficienza l'8 vince c'è poco da fare, tiene il motore sempre nel giusto range di giri e la macchina schizza a molla. Sulla nuova 5 inoltre l'integrazione con l'adaptive drive è ancora più spinta, formidabile.
ah però , almeno qualcosa di buono l hanno fatta. ora mi sa che sul nuovo 3 coupè ci sarà il 7 marce robotizzato. io sinceramente con mio step 6 mi trovo benissimo, non mi sfriziona neppure a 0° , il cambio corto della x mi fa viaggiare tranquillo anche a 1300 -2000 giri , se non arriva a 1000 giri in D non scala, in Sd a 1500 , in manuale cambi 10 marce in 5 secondi. bisogna che provi un 8 marce su un x6 40d .grazie delle info!
..scusate l'OT (tanto x cambiare!)..ma dato ke domani nn avrò il tempo x collegarmi, ne appofitto oggi x fare gli auguri a tutte le bellissime e intelligentissime donne del forum!:wink:
sulla partenza da fermo il peso si fa sentire e di solito differenze enormi non c'e' ne sono. per quanto ne so ed ho provato io stesso con new cayenne diesel, uno dietro l altro in corsia sorpasso , la velocità la prende abbastanza velocemente, si ok, lo passo,però non come per esempio passo un touareg v6tdi vecchia versione, dove la differenza è enorme. dati alla mano su giornale auto vecchio porsche diesel , con x6 30d 6 marce fanno bene o male gli stessi tempi tranne un pò meglio il porsche 0 100.
hai ragione Eva! domani si deve assolutamente uscire perchè ci saranno tante ....... in giro da sole. hai fatto bene a ricordarmelo
hahahaha!!..kissà xkè da te mi aspettavo una risposta del genere!!....okkio xò..ci sono in giro anke quelle ke si credono donne ma in realtà hanno una sorpresina in più rispetto a noi
Ecco perché non mi fido più neanche di quelle che escono nelle uova di Pasqua Buongiorno e buona settimana Zone :wink: