Occhio Matteo...quelle dei fendi del 535d sono queste: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NX91&mospid=50114&btnr=63_0879&hg=63&fg=15 sono le HB4 51W.....evidentemente hai il pacchetto M-Technik per il resto sono felice di sapere che ti piacciono quelle dell' SD......!!!!!!
Beh dai a parità di motore è un confronto impari......una X6 in assetto di marcia è sui 23 quintali più gli occupanti....la tua quant' è..? Chissà cosa farebbe alle nostre "povere" 30d.... .....anche se, a pensarci bene, ricordi che si diceva, tanto tempo fa, che nel pronti-via la 30d fosse quasi superiore al 35d....??? ricordo che Lynx (Nico) era rimasto di sale con la sua biturbo.....
l'x3 sd pesata da me stesso , 1880kg col pieno di gasolio. il 535d sempre col pieno l ho pesato 1700kg . ok ho capito le lampade quali ci vanno ! niente pack m per ora, l avevo sul ex 530d . ma alla fine quante volte ci puoi correre con un auto cosi? fino a stamane contro un x6 .......un a5 ...... vabbe va.....lasciamo perdere
Tutto torna... 4 quintali sono un' enormità......è come avere la macchina vuota oppure piena di persone e valigie.....
ora appena ho tempo vado da un amico che hanno due x6 30d e gli e le faccio pesare e poi vi dico. per esatezza vi dico che il mio ex touareg v6 tdi pesava 2500 kg col pieno l audi q5 3.0 tdi sui 2000 e qualcosa(l ho scritto nel argomento x3 vs q5 e a mente non ricordo, per adesso ricordo di piu il nome della donna di ieri sera).
Sì il 530 me lo ricordo con il pack m ....boh però è strano perchè uno dei siti che uso per cercare il tipo e i codici dei ricambi Bmw mi dice che quelle lampade sono usate con il pack..... Weee, bandito.... ma non ti eri ri-fidanzato??????? Comunque ora ho capito perchè vuoi fare i vetri oscurati....:wink::wink::wink:...
prima ho visto la sl63amg piu brutta al mondo... gialla con una riga nera in mezzo... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> e suppongo che non volete sapere come è andato a finire un piccolo "sparo" tra me e un cayenne diesel... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
dicci....dicci...........non sò perchè ma mi sento direttamente interessato...... poi vediamo se è il caso di informare Alfo....
al verde di un semaforo 0-120... lui aveva 3/4 di macchina piu di me... quel cambio a 8 rapporti fa la differenza... se avessi anche io il 245cv e l'8rapporti sarebbe un altra storia...
Buongirono a tutti! Eddi mi sa che tu capisci troppe cose! si ma mi son già lasciato! Dani hai ragione l 8 marce in quella velocità va di piu. compra un modulo tbox con due cavi e gli dai 30 35cv alla tua......... 300 euro ed il gioco è fatto.
buon giorno a tutti/e!!!!!....sbaglio o mi sembra di aver visto un'apparizione fugace di Brando?....io con gli okki kiari faccio ancora più fatica ad abituarmi a questa nuova versione...xò un saltino ognitanto qui, mi ritempra lo spirito!
Buongiorno a te cara e a tutti........per chi ha problemi di lacrimazione ho pensato a due possibili soluzioni: 1)Occhiali da sole....fa ridere lo so ma dovrebbero funzionare:wink: 2)Agire sul monitor modificando la luminosità ed i colori
interessa a qualcuno un filmato che ho fatto stamattina ad un carrera gt che si mette di traverso in circonvalazione a monaco e poi accellera brutalmente in galleria??
Ciao Dani mandalo a me . Se non hai il numero te lo scrivo . Forse uno dei pochi Porsche che mi piace