Ad essere sincero ho provato a cercare sul sito di Hamann e il Top di gamma dell' X6 è la Tycoon EvoM da "solo" 670 CV.........come sarà 'sta storia? devo approfondire...:wink: ...hahahahahaha!!!! Io ne sarei felice... e il proprietario anche, ne sono sicuro.... ...ben fatto Matteo...ogni tanto si può anche "dosare" il gas....:wink: Questo, detto da un uomo e per di più di grandissima esperienza come Franco....è veramente un gran bell' apprezzamento per Criss... Infatti Dani, NON ti conviene...... Eh, ma te le vai a cercare....
Buongiorno a tutta l'X6 Zone.... Ma lo so Dani, sicuramente ci sarà spero un'occasione per incontrarci, visto anche che siamo conterranei, se mai andate a fare un giretto....... vi presto la mia macchina.....!!!!!
ci sto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia domanda resta la seguente... quale macchina?
E' sabato ma purtroppo qui il tempo è grigio e umido....ma io andrò comunque a scatenare la "cavalleria" della mia bici....hahaha!! Buongiorno Amiche & Amici...!!!!
Ciao Matteo! qui ha piovuto già troppo, sono in palestra e ho l' xona parcheggiata nella melma.....grrrr!!!!
Bellissima Peppe ......ieri sera mi era sfuggita.. Criss non ci aveva detto niente di questa sua attività sportiva
Ciao booster....... io tanto per cambiare passo polish al 'sd .....sto monaco blue fa tribolare non poco ....ma alla fine mi diverto.
Buon per te...vuol dire che l' hai lavata prima..... la mia è lurida..non riesco a guardarla....e il mio lavatore oggi non lavora....uff
Ciao Cri! E a chi non piacerebbe?:wink: Sei sempre a rischio... Conte, hai provato a chiudere ii finestrini? Guarda che ora ne hanno anche 8....:wink:
con l 'x3 in autostrada quando c'e' vento sembra che arrivi l uragano , se passi i 200 sembra di volare....... flusso dei venti proprio studiato a regola.........piu sbagliato di cosi non si poteva fare. importante è che non sbandi neppure col vento
Superati i 200 i fruscii son terribili ! Se ce vento forte da 160 in poi ... Ora provo se rigenera ma sta cosa non cambia mai rumore come e possibile ? N.b. Col pieno autonomia più di 800 km e 30 fatti. Mah !