Ciao ragazzi .... e buongiorno a tutta l'X6 Zone....!!!! Dai che la settimana lavorativa è finita........!!!!!:wink:
Ciao Diego, il buon Brando si è preso 10 giorni di tempo, per vedere se miglioira il forum... speriamo torni tra di noi :wink:
Buongiorno a Tutti!! Stamattina in palestra ho conosciuto il proprietario della X6 Hamann che avevo visto..... gentilissimo , mi spiegava che la sua ha il V12 da 6 litri e 774 CV naturalmente un altro cambio e trasmissione, etc etc..... mi ha promesso che appena fa tempo buono ci viene in palestra e me la fa provare....
tu fiero gli hai detto che hai un tremila diesel con 1/3 della sua potenza e 1/2 dei cilindri e cilindrata?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
porca paletta...e che se ne fà di 774 cv (a aprte i 2000 € di bollo all'anno) io già mi son un pò rotto perchè i miei miseri 420 sono insfruttabili e, sinceramente, mi sarei preso l'X6 m...imho è molto più commerciale di una hamann...o no?!?!?
penso che se andassero sulla panoramica, imho, Eddy con i suoi pochi cv e metà dei cilindri starebbe davanti :wink: