Purtroppo quando la bora ha finito a Trieste arriva lo strascico da noi in Liguria.... adesso però nevica pure....!!!
e hamann anche quest anno porta la X6 a ginevra.... ma che fari posteriori ha fatto???????????? Per Alfo:
Mi meraviglio di me stesso con l sd ho fatto 400 km con mezzo serbatoio non superando i 150 e senza formula uno . Un 11 li fa di più credo sia impossibile .
Ciao a Tutti !! Pure qui piove da 4 giorni..ha fatto un disastro che la metà bastava...!!!!! Non se ne può più.......e l' Xona sembra abbia fatto un guado in un fiume di fango....
Ciao Grande Eddi.. si si tutto ok e sempre con l'Xona, difficile anche pensare ad una sostituta.. bisogna solo aspettare il nuovo modello!!! Tu tutto bene?!? in effetti è un pò di tempo.. quasi tutti in che senso.. ci siamo persi qualcuno?!? Cmq quando si organizzerà un nuovo raduno... mi raccomando anche per telefono ma fatemi sapere... :wink::wink::wink:
Ciao Piero, aveva iniziato a fioccare ma poi ha smesso, comunque la temperatura è di 3 gradi....... !!!!!!
Ciaooo carissimo io non mi sono perso sono poco presente ma perso no !!!!....Daiiiiii vieni al raduno della versiglia se puoi che è un pò che non ci vediamo....