Ciao Marco, la grafica è tutta nuova ma .... non piace a nessuno....!!!! invece gli amici sono quelli di sempre....!!!! Ste... io l'ho già messa...!!!!! a meno che ne vuoi un'altra...!!!! Ma.. và...
Dove l ho scritto ? Io son tutto l opposto credimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forum,iPhone e uffici non capisco un tubo !
questo si sapeva gia ti sei confusa con me.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nella tua si vede tutto il tuo braccio (sexy), il rolex (pappone), e il volante di un abarth.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alberto lo farei volentierissimo...mi mancano il tempo di organizzare e la sicurezza di essere qui per il giorno dell' eventuale Raduno.....a volte devo partire all' improvviso e obbligatoriamente (vedi Academy perso l' anno scorso...) e non vorrei che capitasse proprio quando ne organizzo uno io... Matteo te lo dissi già una volta che Eva "merita", anzi di più.... Di Criss e Patty non so dirti....non le ho mai viste...spero che un giorno ci conosceremo...:wink: Anche io...dài cerca di riportarlo tra noi.... Ciao Patty .....l' unica soluzione è starsene dentro l' X1..... Ah, grazie !!!!! e basta ??........
Grazie Patty e Alberto.......queste meraviglie fanno sognare ad occhi aperti..... Non te l' aspettavi, eh???? Neanche tu Cri...., vero? Questo al massimo può valere per me......ma non ci mettere di mezzo il giovanissimo Dani... Ringrazia che ho avuto troppo da fare oggi.....se no vi rispondevo per le rime....:wink::wink::wink:
Ciao Peppe !!! Hai fatto bene a fare un giretto.....anzi torna sul Forum a tempo pieno con un bel paio di occhiali da sole.....:wink: !!!! Carissimo Marco ...ma non sarà qualche mesetto??? è una vita che non ti leggo...noi ci siamo (quasi) tutti....un po' spaesati dal nuovo forum, ma ci siamo....e giorno dopo giorno ci stiamo abituando... Tu ? tutto okay?? sempre con l' Xona, spero... Io pure ho già dato.....ma se si può, magari la cambio con quella di Raoul Bova.... Una seccatura, ma è segno che fanno un buon lavoro......oscurare i vetri senza smontarli è come verniciare uno sportello senza smontare la maniglia....
Buongiorno Zone....!!!!!! La cosa che odio di più della Liguria è il vento...... oggi porta via.....altro che bora!!!!!!!
buongiorno a tutti :wink: Franco hai visto ieri la bora che ha fatto...c'erano tutti i motorini per terra, e pure cassonetti rabaltati...e la gente faceva tipo Michael Jackson in smooth criminal...