certo! il 27 facevo il compleanno ma mi son lasciato giorno 26.........ovviamente con un altra......la signorina mi voleva impiccare......ma capirà
Io vado bene come sono ! Adesso vado che ho mille cose da fare ! Buon pranzo a chi e ed a chi deve e a chi cucina !
Una toccata e fuga per salutare la 6 zone,ciao bimba,fanatic,criss,alberto e tutti....torno nel mondo della meditazione......in attesa che il novo forum si migliori...brando arrivoooooo......
Ma che è successo?!? Manco da qualche settimana... e si vede... nuova grafica, nuova piattaforma.. ma spero tutti i vecchi amici?!?!??
giorno ragazzi nessuno ha voglia di metterci la faccia?http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213192-Lista-volti-Nikname
Io ci sono gia con tutto il mio splendore..... sono stato gia contattato dal 95% delle donne del forum da quanto sono bello.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie dell'invito Ste, mi sembra di aver notato ke le donne si siano astenute....e dato ke l'unica certezza ke ho è prp quella di essere donna....mi astengo anke io..xò un girino da quelle parti lo faccio ogni tanto...hahahaha...è incredibile di come sia ingannevole, ti fai l'idea di una persona poi scopri ke è completamente diversa...
infatti lo scopo è quello.. avevo notato alle pizzate che avevo organizzato che ti facevi un'idea di una persona e poi te ne trovavi di fronte un'altra..