mah non glie ne frega piu di tanto... ne ha gia abbastanza sul forum mini (suo padre vende lambo ferrari porsche mclaren e gira in cooper s... vabbeh...) sempre bello andare da lui in conce e fare i test drive di macchine a caso... mettere la mano dentro un cesto di chiavi.... tirare fuori a caso una chiave, facciamo un aston martin... sollevare in alto la mano per vedere quale si apre... ed essere stupiti se è una db9 volante.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dani sei sempre il solito!!! fai bene a fare la pesca, ma perche nel cesto non metti degli intimi ed indovini di chi sono ? con 10 donne nel conce? io uso xtremeshack
Mi credete se vi dico che ho provato tutto il pomeriggio a risponderVi e ogni volta me ne arrivava una nuova al lavoro...... di rottura di marones........:wink: ora però ce la faccio..... Urca....fino a pochi giorni fa funzionava un trucchetto....ma ora nemmeno quello..... Ma che bel posto Dani....come peschi, peschi bene.....una specie di Wonderland..... Davvero un bel giochino Matteo........ma......... cosa ti permetterebbe di indovinare a chi appartiene.... ?????
.................così è troppo facile...... e poi mica tutte si mettono sempre un coordinato, a volte "assortiscono"..... parlo di donne in versione "tutti i giorni"....:wink:
..infatti!!!...... Buon giorno a tutti/e...mi sono letta una decina di pagine e mi stanno lacrimando gli okki!!!!...nemmeno quando affetto la cipolla lacrimano così tanto
ciao Dani e Matteo...visto ke era qualke giorno ke nn riuscivo a leggervi a parte una puntatina velocissima lunedì, mi sono letta, come dicevo prima, una decina di pagine ma faccio veramente fatica xkè 'sto maledetto bianco fosforescente mi rovina gli okki...ma a voi nn lacrimano ?
io ho gli occhi verdi , mi da un fastidio sto colore incredibile, dopo mezz ora sembra che ho fatto 10 ore al pc. infatti faccio altro sul pc ed ogni tanto do un occhiata sennò collirio....... Fotofill, il migliore!
Siccome è meglio prevenire che curare.....perchè non usate un paio di Ray Ban....?????? Buongiorno a tutti gli occhi belli del Forum...hahaha!!!!