bello il colore del x3 e i passaruota colorati e i paraurti anche......... speriamo che esca il 310 cv twin turbo..
Perfetto sono le stesse dell' X6! Io ho montato le D-Gear 4400°K, le ho acquistate on-line su un sito italiano molto serio....!! Costo circa 25€ + spedizione.... ps: hai tribolato per smontarle? io ho fatto fare al carrozziere perchè non ho il posto nè gli attrezzi...
Buongiorno ragazzi Questo "nuovo" forum mi fa impazzire Ieri ho provato a cambiare avatar 200000000000 volte ma non ci sono riuscita Se non deselezioni i messaggi per fare il multi quote devi cancellarli tutte le volte É molto più semplice cambiare due lampadine!!!!!
a smontare un faro son 4 viti. piu 4 per una plastica al centro e 3 per allentare mascherina reni. facilissimo 15 minuti massimo. dove le ordino che le compro subito ?
Patty qual' è la difficoltà? non ti carica l' immagine??? per il multiquote, sì è così...speriamo cambi qualcosa....
E' solo che prima era più semplice perchè i quote si deselezionavano automaticamente con l' invio della risposta......
ho provato con un avatar. ridimensionato con paint fino a farlo 15 kb e strettissimo e non me lo carica ugualmente, prima mettevo un immagine gigante e si adattava automaticamente. comunque gli occhi distrutti e c'e' di impazzire.....mamma mia che fatica!
Che le foto non le ridimensiona più automaticamente me n' ero accorto postandole direttamente dall' iPhone....restano enormi...!!! per l' avatar bisognerebbe cercare qualche tutorial..... Hahahahaha...Dani sei tentato dal benza, eh....????
C' è anche un 3d dedicato.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214052-Problema-avatar... per ora nessuno ne sa niente, ma non tarderanno chiarimenti....
io invece ho visto che se provi con un altra foto te lo carica l avatar, ma sicomme tutti mi dicono...... che nascondi ........hai l 'x6? e debbo spiegare a tutti .............
no... solo che il mio amico con il conce a milano mi ha comunicato che stamattina ha comprato un X6 50i Bianco da Abbiati.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Eddi,sì è così!! Ho provato in ogni modo,ma niente,vorrà dire che terrò la mia ombra marina ancora un pò!! Esatto ora devi uscire e riconnetterti oppure deselezionare i messaggi precedenti,insomma una perdita di tempo Hai proprio ragione,con l'IPhone è essenziale andare in farmacia per comprare un TIR di collirio decongestionante Io uso molto anche l'IPad ma il riultato è lo stesso!! Dire enormi è poco,stavo provando adesso con l'IPad stesso risultato e poi da quando bisogna iscriversi su imageshack...uffa che fatica Grazie Eddi :wink: vado subito a leggere!!