Eccoci X6 xdrive30d Schwarz pastello interni pelle Nevada S optional active steering, telecamera post,retrovisore int aut,versione attiva cerchiS259 da venti,pac.sportivo,regolazione elettrica con funz memory,sed anteriori sportivi,pedane,vip glass,nav.prof.park ,car cd, Km 0 da Auto Bi Genova
Complimenti ! N.b. Le scritte Piccole col iPhone... Gli occhi arrosto .... Io mi dimetto sono cotto ! Basta aggiornamenti
Ecco l' N55 oggetto dell' annunciato potenziamento...... Se ci avete fatto caso tutti i potenziamenti fatti dalla Casa hanno sempre per oggetto i motori a benzina....... è un caso che questo N55 allo stato attuale abbia 306 CV come il ben noto 40d.....:wink:
Quoto....per me era imbarazzante....!!!!! Era esattamente l' ottobre del 2008 quando decisi che la mia prossima auto doveva essere l' X6....di fatti di lì a due mesi ho firmato il contratto.....peccato che proprio qualche giorno dopo aver preso la decisione si sia iniziato a parlare della crisi negli Usa che poi è dilagata in tutto il mondo..... .....Complimenti !!!! anche per la scelta del 30d...come la mia..... La pelle Nevada S...sta per saddlebrown, immagino....:wink:
Ma avete notato che è tornato il comando Pannello Utente al posto di Impostazioni....????? Almeno questo.......
buongiorno..... è sempre piacere vedere una bella donna alla guida di un X6.... specialmente se è rossa ed è M.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eddi come promesso mi son passato il tempo a smontare il tutto per vedere che lampada ci va sul fendinebbia della mia cariola x3. la lampada è una h11 55w osram, quale debbo montare per farle diventare bianche?