amen... grazie a dio è uno che ama ferrari e odia porsche.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per questo ho detto che e' una "capa fresca" proprio perche' mi sta' molto simpatico...pero' troppo di parte per fare il giornalista specializzato
...mah Dani ti diro' a me Top Gear piace e anche molto...spettacolari le auto e le prove in pista...ma facci caso tranne rare eccezioni e' una continua critica...che ci puo' anche stare a volte...ma troppo spesso pero' e' gratuita e faziosa :wink:
...gia'! anche se con questa loro caratteristica un po british di fare ironia...alleggeriscono quella che potrebbe essere una stucchevole puntata tecnica rivolgendosi ad una platea piu vasta che cerca anche l'intrattenimento...
secondo me vedono che fanno odiens cosi e continuano sempre alla stessa maniera,alla fine a me piace proprio perche fanno i cretini.
siccome motori twin turbo nuovi ne hanno rotti pochi...........effettivamente ci vogliono piu cavalli. tra poco la gente sale a monaco col bazooka.
...comunque e' assurdo in meno di un anno gia' uno step nuovo?...di questo passo ad ottobre ci sara' il 350cv...conviene aspettare
quello che dico io è che apposto di sfornare cavalli come il pane bisogna farle affidabili, da noi molte auto nuove x5 comprese saltano i motori ...... mah! ah vero, violazione segreto industriale , dimenticavo.meglio star zitti.
mah si ü un programma che deve far divertire... dare audiance... se vuoi una roba tecnica guardi 5th gear... del benza no?