X6 Zone | Pagina 1080 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Non c' è dubbio che si siano fatti prendere la mano dai led....#-o:lol:

Prima ero troppo scioccato dalla vista dei led nei fari anteriori...](*,)...poi l' ho passata troppo velocemente per accorgermi delle luci posteriori....8-[

:-k......Sei sicuro che sia sempre così.....???? :cool:

Così poi puoi usarla come lavagna per scrivere....:mrgreen:

Oggi ho viaggiato per 300km con la pioggia.....all' arrivo fuori era ridotta da schifo....quando sono sceso ho chiuso gli occhi, ho premuto la chiusura e sono scappato....#-o

Qui sei il benvenuto.....siamo in parecchi ad avere la tua malattia....:wink:

2. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io ieri ho fatto circa 600 km , pioggia, vento, fango, terra, ho chiuso gli occhi perche stavo morendo di sonno, ma oggi ho recuperato.

l'sd sul bagnato mi stupisce, parti al massimo e non sbanda mai nelle curve ci vado tranquillo.

unico neo ti spruzza l acqua sul parabrezza devo allungargli le paratie sotto paraurti anteriore di plastica di 5 cm .

per il resto ho cambiato olio negli assi e nel ripartitore e va meglio di prima.

tira tira tira e tira, con il nuovo aggiornamento di 6 il limitatore è sposato di un pò fa velocità impressionanti.

3. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ......:-k:-k:-k..............:rolleyes:

4. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    a me la cosa che da fastidio e che non mi piace e avere la macchina sporca e disordinata dentro... fuori non mi da fastidio piu di tanto.. ma dentro mi irrita trovare cose non mie abbandonate nelle portiere.. scontrini sparsi per la macchina.. e cose simili

5. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    viaggi su una statale,una corsia per senso di marcia.

le gomme dal lato destro alzano parecchia acqua verso il bordo strada e verso il parabrezza, in quel momento non vedi nulla.

li devi andare piano, comunque le strade per siracusa fanno pena, asfalto schifoso e cosi via, per messina o per palermo invece con la strada bagnata e pioggerelina vai a 160 come se nulla fosse.

anche sullo sterrato qualcosa si può fare,ancora infossato non son rimasto, però controlli disattivati,pena botte sul ripartitore e problemi .

6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    =D>=D>=D>.....Infatti la mia stasera era lurida di fuori...ma dentro....ancora perfetta...:razz:

Ah, okay :wink::biggrin:...anch' io oggi ho spinto parecchio l' Xona....190......con il bagnato....era imbullonata all' asfalto...

.....parecchi anni fà ero con una Mondeo turbodiesel TA della Ditta per cui lavoro e seguivo le prove speciali di una gara di Enduro....pioveva da due giorni e il fango era dapertutto...

ad un certo punto mi sono dovuto portare un po' troppo sul ciglio della strada e stavo per impantanarmi....:eek:

per tirarmi fuori ho sterzato tutto a sx ed ho dato gas....purtroppo il turbo della Mondeo aveva una risposta un filino troppo "brusca" rispetto alla mia vettura di allora (520i)....e in più sfiga volle che avevo il finestrino destro aperto......#-o

morale mi sono ritrovato con il posto del passeggero pieno zeppo del fango catapultato dalla ruota ant destra....](*,)](*,)](*,)....:mrgreen:

7. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Buongiorno a tutti!

Dani fai bene anche io son come te, butto tutte le cose inutili e le tasce con cose tremolanti in marcia le odio,svuoto tutto!

Eddi direi che hai fatto un ottimo lavoro !!!:mrgreen::mrgreen:

8. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    buon giorno a tutti/e

9. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Buongiorno Bella Gente!!!!!!!

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non l'avevo mai visto...:lol:

buongiorno a tutti/e :wink:

11. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    Buon giorno bella gente..vedo ke tutti si lamentano della nuova grafica#-o..come ho già detto anke a me nn piace....xò resto!..nn rinuncio alla vostra compagnia!:mrgreen:

12. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    OMD!!!...nn voglio ke il mio ultimo messaggio sia il numero 666!!:fear..hahaha..

Quindi ripeto..Buongiorno!

13. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma perche non si vede l auto posseduta?

ma voi per vedere le discussioni su cui avete scritto nel vecchio cliccavate a sinistra pannello di controllo ed adesso su impostazioni?

me ne scappo prima di subito cosi! col iphone è un disastro!

14. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    siamo in un forum di auto... non ce bisogno di vedere che auto hanno gli altri...

esatto anche io clicco su impostazioni... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    vabbe va gli do fuoco stavolta!

per far lo zoom con iphone su pannello controllo cliccavi in alto sulla scritta bmw passion e zoomava.......se ci zoomi ora ti devi spostare tutto a destra e cliccare su impostazioni.........non potevano lasciarlo li dove stava prima?

poi da qualche giorno si chiama impostazioni prima si chiamava sempre come era un tempo....

Brando è stato il piu furbo....

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    che ha fatto???...l'ha craccato??? :mrgreen:

17. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    se ne andato in pausa riflessione.........

la solita parola che si dice ad una donna quando se ne ha già un altra e non la si vuol buttare a terra:mrgreen::mrgreen:

18. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Giorno a Tutti :-)

@ Dani cosa hai fatto per prendere un cartellino? :eek:

19. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
  20. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ehm.... ho fatto un po lo spavaldo con on a friday... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

aveva avvertito degli altri a non spammare... io non ero nella lista quindi ho incominciato a spammare... (stupidamente) e mi sono preso il cartellino... (pensavo di fare il furbo... invece sono stato punito giustamente...)

Condividi questa Pagina