Non c' è dubbio che si siano fatti prendere la mano dai led.... Prima ero troppo scioccato dalla vista dei led nei fari anteriori......poi l' ho passata troppo velocemente per accorgermi delle luci posteriori.... ......Sei sicuro che sia sempre così.....???? Così poi puoi usarla come lavagna per scrivere.... Oggi ho viaggiato per 300km con la pioggia.....all' arrivo fuori era ridotta da schifo....quando sono sceso ho chiuso gli occhi, ho premuto la chiusura e sono scappato.... Qui sei il benvenuto.....siamo in parecchi ad avere la tua malattia....:wink:
io ieri ho fatto circa 600 km , pioggia, vento, fango, terra, ho chiuso gli occhi perche stavo morendo di sonno, ma oggi ho recuperato. l'sd sul bagnato mi stupisce, parti al massimo e non sbanda mai nelle curve ci vado tranquillo. unico neo ti spruzza l acqua sul parabrezza devo allungargli le paratie sotto paraurti anteriore di plastica di 5 cm . per il resto ho cambiato olio negli assi e nel ripartitore e va meglio di prima. tira tira tira e tira, con il nuovo aggiornamento di 6 il limitatore è sposato di un pò fa velocità impressionanti.
a me la cosa che da fastidio e che non mi piace e avere la macchina sporca e disordinata dentro... fuori non mi da fastidio piu di tanto.. ma dentro mi irrita trovare cose non mie abbandonate nelle portiere.. scontrini sparsi per la macchina.. e cose simili
viaggi su una statale,una corsia per senso di marcia. le gomme dal lato destro alzano parecchia acqua verso il bordo strada e verso il parabrezza, in quel momento non vedi nulla. li devi andare piano, comunque le strade per siracusa fanno pena, asfalto schifoso e cosi via, per messina o per palermo invece con la strada bagnata e pioggerelina vai a 160 come se nulla fosse. anche sullo sterrato qualcosa si può fare,ancora infossato non son rimasto, però controlli disattivati,pena botte sul ripartitore e problemi .
.....Infatti la mia stasera era lurida di fuori...ma dentro....ancora perfetta... Ah, okay :wink:...anch' io oggi ho spinto parecchio l' Xona....190......con il bagnato....era imbullonata all' asfalto... .....parecchi anni fà ero con una Mondeo turbodiesel TA della Ditta per cui lavoro e seguivo le prove speciali di una gara di Enduro....pioveva da due giorni e il fango era dapertutto... ad un certo punto mi sono dovuto portare un po' troppo sul ciglio della strada e stavo per impantanarmi.... per tirarmi fuori ho sterzato tutto a sx ed ho dato gas....purtroppo il turbo della Mondeo aveva una risposta un filino troppo "brusca" rispetto alla mia vettura di allora (520i)....e in più sfiga volle che avevo il finestrino destro aperto...... morale mi sono ritrovato con il posto del passeggero pieno zeppo del fango catapultato dalla ruota ant destra........
Buongiorno a tutti! Dani fai bene anche io son come te, butto tutte le cose inutili e le tasce con cose tremolanti in marcia le odio,svuoto tutto! Eddi direi che hai fatto un ottimo lavoro !!!
Buon giorno bella gente..vedo ke tutti si lamentano della nuova grafica..come ho già detto anke a me nn piace....xò resto!..nn rinuncio alla vostra compagnia!
OMD!!!...nn voglio ke il mio ultimo messaggio sia il numero 666!!..hahaha.. Quindi ripeto..Buongiorno!
ma perche non si vede l auto posseduta? ma voi per vedere le discussioni su cui avete scritto nel vecchio cliccavate a sinistra pannello di controllo ed adesso su impostazioni? me ne scappo prima di subito cosi! col iphone è un disastro!
siamo in un forum di auto... non ce bisogno di vedere che auto hanno gli altri... esatto anche io clicco su impostazioni... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbe va gli do fuoco stavolta! per far lo zoom con iphone su pannello controllo cliccavi in alto sulla scritta bmw passion e zoomava.......se ci zoomi ora ti devi spostare tutto a destra e cliccare su impostazioni.........non potevano lasciarlo li dove stava prima? poi da qualche giorno si chiama impostazioni prima si chiamava sempre come era un tempo.... Brando è stato il piu furbo....
se ne andato in pausa riflessione......... la solita parola che si dice ad una donna quando se ne ha già un altra e non la si vuol buttare a terra
Ciao alfix! e questo chi l ha comprato? http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p171_bmw-performance-x6-e71-rear-spoiler-matt-black.html
ehm.... ho fatto un po lo spavaldo con on a friday... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aveva avvertito degli altri a non spammare... io non ero nella lista quindi ho incominciato a spammare... (stupidamente) e mi sono preso il cartellino... (pensavo di fare il furbo... invece sono stato punito giustamente...)