due mesi?...ma nooooo...non hai visto il mio post?...20gg ed era in concessionaria...che poi io abbia aspettato altre due settimane per motivi extra è un altro discorso...ma se fossi andato col contante lunedì della scorsa settimana, massimo giovedì, sempre scorso, me l'avrebbero data...
ma...hai visto quello che ho scritto sopra?......il 23 era sul molo all'imbarco e il 16 era in concessionaria...
ma quando è partita dall'america? tra un pò...aspettiamo ke arrivi ai più sarebbe da fare verso Aprile...Eddi c'è l'hai x aprile veroooo... :wink: tra 2 settimane dovrei venire a Pesaro...vedi di esserci
sicuro al 100% ke era al molo in america???o era appena approdata... credo ke ci vogliono solo 10 giorni a svuotare la nave... o può darsi ke è stata una delle ultime a essere imbarcata
il concessionario guardò il codice (163 forse...?...se ricordo) che corrispondeva all'imbarco auto...poi non so se fosse prima o ultima...l'importante è che sabato me la danno... che ne pensi di questi?...anche se so che tu la macchina non la tocchi minimamente...
Ragazzi ieri ci siamo fatti fare un preventivo e ci hanno fatto un 10% di sconto!!!Abbiamo provato un 35d ed è pauroso!!!!Tira da bestia sempre!!!!Ora se riusciamo a vendere l'X5 la ordiniamo e la consegna sarebbe prevista per luglio!Cosa ne dite? Dopo la prova non ho più dormito alla notte
bah secondo me è impossibile che in 20gg sia dal concessionario... quindi o te l'hanno spedita prima o dal concessionario è arrivata dopo oppure deve ancora arrivare... (visto e considerato che l'auto la devi ancora vedere dal vivo... mai fidarsi dei concessionari)
infatti...mi sembran pochi 20 giorni pensa il solo caricare tutta la nave,attraversare l'atlantico,e solo li ci vorranno ,sono 8000 km e una nave container va a 18 nodi all'ora,32 km/h,quindi l'attraversata ci metterà sui 10 giorni...poi scaricare controllare tutte le auto mandarle al paese di destinazione e poi al concessionario...
Ci vorrei essere in tutti i modi, ma temo che sarò a Roma in quei giorni, avevo un impegno la settimana prossima e me l' hanno spostato al 10, che palle...!! Dovrei rientrare il 12...
mah......metti che la nave affondi con tutto il carico...equipaggio salvo però eh... Se succede....la riordino tale e quale e come risarcimento danni mi faccio fare lo sconto del 50% su una Mini (Ray, va bene)..... !!
nessun problema...:wink: dai che 10 minuti fa mi hanno dato la targa...domani passo l'assicurazione e sabato
dai...speriamo di no...ovviamente... ma tu che motori progetti? ...auto? devi avere una gran testa...