...si infatti! poi io comunque sono un po particolare e fissato nel senso che una macchina mi piace cosi come uscita dalla fabbrica non sopporto le "metamorfosi" :wink:
guardate... qualche sett fa sono passato davanti al show room mercedes in centro monaco e avevano anche la cls nuova..... l'ho guardata un po... ovviamente è piu bella quella precedente.. ma questa non è malissima... cmq le due mie amiche con cui ero al momento me l'hanno bocciata perche fa troppo vecchio... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diamo tempo al tempo...non c' è problema.... Un' altra cosa che mi capita è questa: ieri ho fatto un multiquote con l' iPhone, stasera ne sto facendo un altro, ma mi sono apparsi sia i post selezionati stasera, come è logico che sia, che quelli selezionati ieri sera......praticamente inviare la risposta in multiquote non cancella le selezioni fatte, che ritornano aggiungendosi alle nuove.... ho dovuto deselezionarle manualmente.... probabilmente con un pc questo non accade perchè spegnendolo vengono cancellate, ma con l' iPhone che io non spengo mai...... Bravo Stefano, quoto la vecchia CLS.... sempre più spesso mi capita di preferire le vecchie versioni alle nuove...!!! Alfo ciao..! allora anche tu preferisci la "vecchia" ....??? per me era più sobria e filante...la nuova mi sembra una caricatura.. Un caso in cui preferisco di gran lunga l' innovazione è proprio quello della Cayenne....:wink: La tue amiche hanno ragione...per te ci vuole qualcos' altro.... le CLS...che sia vecchia o nuova...sono dei coupè da quarantenni in sù...belle macchine ma non da giovane...:wink:
Buongiorno a tutta l'X6 Zone... Quoto Alfo, anche secondo me, proprio ieri ho visto un mio amico che ha preso una Q5 ABT, anche se la versione che ha scelto è poco fastosa, la preferisco sicuramente "di serie", il problema comunque si pone anche al momento della rivendita, a non tutti piace "fuoriserie"........!!!!!!! E hanno pienamente ragione........!!!!!!! Quoto tutto..... adesso provo anch'io col multiquote.....
Buon giorno ma è mica quella bianca... 3.0tdi, con cerchi da 22?? sono andata a vederla a Car&car a tra pavia e milano... se la voleva prendere un mio amico...
buondì zona :wink: qui oggi piova e io ho mal di testa da 2 giorni anche io al massimo cambio delle parti con quelle originali bmw, almeno nel mio caso ...ma mai metterò a un 320d il muso della M ...al massimo, come ho già fatto, ho messo quello msport...:wink: l'ho notato anche io questo...secondo me rimane inserito il "quote" e ogni volta te lo inserisce...sarà un bug spero risolvibile presto
Ciao a tutti e buon giorno..........mi separono quattro giorni dal ritiro della mia X6......dopo venti anni di Mercedes ho saltato la sponda,spero di aver preso la giusta decisione,vi leggo molto volentieri e spero di far parte della vostra grande famiglia.
Ciao e benvenuto!!!! Sia nel Bmw Passion che nella X6 Zone....:wink: Otiima scelta l' X6, non ne resterai assolutamente deluso...anzi...!! Appena puoi dacci qualche notizia in più e mandaci anche foto... !!!
ora sei dalla sponda giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravo bravo bella bestiolona la X6, è un modo egregio di entrare nel mondo BMW. Buon divertimento...
già, anche questo ho notato, ma lo fa anche col pc, inoltre io non mi trovo che quando clicco su "rispondi alla discussione" mi manda sulla risposta rapida, spero sistemano anche questo :wink: Ciao e benvenuto
Ste ho provato con l' iPhone a spegnerlo e riaccenderlo e vedo che i vecchi quote non ci sono più.....mentre naturalmente ha mantenuto il login...:wink:
in fondo alla pagina sulla sinistra, ma anche se clicco "rispondi" o "rispondi citando" in fondo al messaggio mi fa andare alla risposta rapida, cosa prima non faceva, ora devo cliccare su "vai alla modalita avanzata" ma non so, io col pc devo ogni volta deselezionare i post che avevo quotato col multiquote, adesso ad esempio quando ho fatto rispondi mi ha preso anche i due messaggi che avevo quotato alle 11e05
Buongiorno ! Oggi vi siete dimenticati che giorno è........... Per il resto finalmente son riuscito a fare 10 km al litro con l'x3sd! basta non superare i 160!
infondo alla pagina sulla sinistra io non ho nulla...l'ho sulla destra ma c'è scritto invia risposta rapida e modalità avanzata...