non originali non li metterei mai mi tengo i miei poi........!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io no Cri ci sono, anche se posto poco da ieri causa trasferta, e ci resto.... La nuova veste del forum non mi piace, l' ho scritto sin dal primo momento anche sul 3d dedicato, ma la passione, come ha giustamente detto Stefano, resta e quella unita all' amicizia che provo per tutti voi, mi tiene ben ancorato a queste pagine... Credo che il coro di disapprovazione sia talmente ampio da convincere chi di dovere a porre rimedio....nel frattempo mi difendo come posso e non mollo.... In questi giorni uso solo l' iPhone per postare e quindi, anche per il poco tempo a disposizione, mi devo limitare, ma da lunedì mi impegno a cercare di saperne di più...sopratutto su come tornare ad avere un' interfaccia utente che finalmente non faccia rimpiangere la "vecchia"...... su con la vita Amiche ed Amici del forum ....che a queste cose c' è rimedio....:wink:
io rimango.. di sicuro non mi faccio spaventare da un cambiamento di grafica.. facebook è cambiato 10 volte in 5 anni.. sempre piu cagoso.. ma ci sono rimasto.. come tutti gli altri
Sinceramente tutto si evolve anche i forum Si possono scrivere 1000 post che non piace come è ora il sito ma rimarrà cosi che piaccia o no Ci siamo adeguati ai dvd, ai telefoni smartphone al cambio automatico e non ci adattiamo a un semplicissimo cambiamento di grafica...addirittura mi acciare di andarsene ......suvvia non sarà mica un problema questo?!? Notte ragazzi a domani :wink:
Ma scusa ma non eri te che ti piaceva la vecchia cls mentre quella nuova ti fà un pó schifo Che porsche è? è uno che se l'è fatta fare cosi Buongiorno a tutti :wink:
Ahn una cosa per chi non se ne è accorto in fondo a destra a questa pagina c'è una tendina con scritto totally pro, cliccateci sopra e seleziona vb4 default style...:wink:
Certamente la nuova grafica non può essere a mio parere un buon motivo per allontanarsi dal forum, però credo che qualche ritocco mirato non ci starebbe affatto male....sia ai colori che al layout di pagina e relativi "comandi"......mi sembrerebbe una scelta di buon senso...! Dire "tout-court" che così è e così dobbiamo tenercelo sarebbe una sterile imposizione...... tanto per dare un esempio, che si debba cercare le discussioni a cui si è iscritti con con "Impostazioni" francamente mi sembra un errore grossolano.....:wink: Inoltre il non ridimensionamento automatico delle foto postate è un problema quando si agisce con iPhone..... Questo lo sapevo e l' ho fatto subito........invece sapresti dirmi come cambiare la visualizzazione dell' orario?? ho trovato solo come cambiare il fuso... invece io vorrei impostare l' orario su 24h..... ora come ora un post inviato a mezzanotte e mezzo appare come 12,30pm... Bella quella Porsche TechArt
Eddy come tutte le cose nuove bisogna solo adattarsi e aspettare che i vari comandi siano ok...alla fine ha solo 3 giorni questa nuova forma di forum...le bmw le testano 1 anno prima di metterle in vendita per l'ora non c'è...sicuramente prossimamente verrà sistemata anche quella...:wink:
Sera a Tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...infatti mi ricordo che Dani aveva anche insistito
Io son fiducioso, spero che pian piano sistemano un po' di cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sisi infatti, ricordo anch'io ma fose questa gli piace perchè è brabus
Ciao Ste'...mhmmm a me cosi non piace a dirla tutta...gia' di suo ha una linea marcata forse troppo...cosi poi risulta un po "tamarra" pero' e' un mio gusto personale imho :wink:
ciao Alfo infatti bisogna aver un pò di pazienza...:wink: a me se un'auto non piace non piace che sia brabus, oettinger, alpina etc etc...la linea è sempre quelle...i preparatori di rado sconvolgono tutta l'auto...quindi