Cara Patty, temo sia solo assuefazione....... oppure hai diminuito la luminosità del monitor o del display.... Carino il tuo avatar....due ombre sulla battigia, vero??
ma ora apposto di pannello utente si chiama impostazioni? ma anche voi per trovare le discussioni in cui avete scritto cliccate li? in alto a destra? 150 a settimana? io oggi ne avrò fatti 400 almeno
Buona Sera Solo?? io 500..... rischiando di venir schiacciato tra il guard rail di cemento da un pirla con una focus... giuro che saro stato a 5 cm da ogni parte... meta macchina aveva gia superato la linea continua sinistra bianca... come non si fa a vedere una macchina larga 2 metri che arriva a 180kmh booooooh.. Guardate cosa ho fotografato ieri E poi non so se l'avete vista.. ma... quanto è bella????
tu non sai quanto aspettavo quel cartello senza limite... ero in macchina da 3 ore senza superare i 80kmh.. stavo diventando scemo.. per fare 400 km ci ho messo CINQUE OREEEE e mezzo... e quindi appena avevo due metri per fare i 230.. li facevooooooo....