giorno bella gente... oggi ho visto il primo x6 40d nero con performance pack... e dire che non so... non mi convinceva il paraurti posteriore... mhhh
non me ne faccio niente... ragazzi quanto costa il diesel dalle vostre parti? a monaco abbiamo toccato i 1.42 euri
lasciamo stare.... il nuovo Passion negativo, su TUTTA la linea!!! ... come le tue, scomparse dalla tua disponibilità perchè perennemente in officina allineato a Roma
da contratto X5, X6 o serie 5 in sostituzione per tutto il periodo di fermo della mia macchina... come suol dirsi: non me ne cale uno scudo :wink:
Fatto il pieno stamattina...1,39€ al litro...ma guardate che consumo la mia Xona... chi ha detto che l' X6 non è economica....
Io ormai faccio benzina solo in Svizzera anche se li non è più conveniente come una volta, comunque domenica ho pagato un litro di verde 1,31 circa, una settima prima (complice anche il cambio) 1,26... il mio benzinaio sarà disperato
Che finaccia mi passa la voglia di partecipare non mi piace ed ho votato negativamente il sondaggio mejo prima!!
ora che centra la firma messa cosi in basso che si consumano pagine in piu! ha ragione qualcuno , tanto c'e' il server! Eddi complimenti per il consumo, effettivamente io non so guidare! Brando anche a me la danno la sostitutiva ma ricorda, la migliore garanzia è quella che non usi. Ad oggi ci son bmw nuovi fermi perche pompa rail e iniettori rilasciano smeriglio e va sceso anche il serbatoio. Per affidabilità dei parecchi bmw che ho avuto da 1 a 10 do al massimo 3. Quindi tu Brando magari scherzi, ma guarda che non sono un caso isolato .