bisogna abituarsi ovvio che sarebbe più bella con i colori blu e bianco di bmw...ma i nuovi format dei forum son questi (almeno per bulletin)...:wink:
Ciao Alberto...sto cercando di abituarmici....è ke io quando mi affeziono a una cosa mi attacco come una cozza....la versione di prima era calda ed accogliente ora mi sembra...nn so come dire...fredda!
hahaha!!..ovviamente!!...vabbè la prenderò come una nuova esperienza...e le cose nuove sono sempre rikke di fascino....urca! adesso ke ci penso ..ma dove sono finite le faccine???
buongiorno a tutti!! la nuova grafica NON mi piace, preferivo di gran lunga la precedente... ci vogliono gli occhiali da sole per poter stare davanti al monitor!! peccato, avevamo un bel forum
tristi e cieki!..con questo bianco brillante mi sono accecata e nn vedo nemmeno + dov'è la tastiera!!
A me questa nuova grafica non piace, ma c'è da dire che la navigazione nel forum risulta molto più veloce
se cis on problemi scriveti qui :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213806-Nuovo-sito-BMWpassion-HD-postate-qui-problemi-e-bug-riscontrati