Un' ora fa nel parcheggio della palestra c' era una X6M preparazione Hamann..... stavo per scattare una fotina con l' iPhone da mandarvi....per fortuna mi sono accorto un attimo prima che avevo il proprietario proprio dietro di me..... comunque impressionante......non saprei dire se mi piaceva o no.... la mia era li vicino sembrava una pecorella.....
ragazzi ma dove sono finiti i vostri anticorpi?? io per ora niente, speriamo, non voglio stare a letto per 5 giorni... bravo, poi facciamo serata in qualche club privè milanese e non mi hai salutato??
Ma secondo me la "M" è bella come nasce in BMW, le varie interpretazioni sono fuori luogo ed aggiungo tamarre, quoto Dani per il fatto di salvare solo i cerchi.....!!!!!! P.S. Sarà anche una pecorella a confronto, ma fatte tutte le valutazioni del caso io preferisco la tua.....!!!!!!
Sinceramente vista dal vivo non è così orrenda e tamarra.... i cerchi erano completamente neri e opachi, senza quella fascia cromata che ha l' auto in foto....e non aveva nemmeno le scritte Hamann e Tycoon..... vi garantisco che si faceva guardare............l' unico vero oggetto inguardabile (imho) era lo spoiler aggiuntivo sul lunotto posteriore, sebbene forse sia necessario a causa dei 700CV....senza, decollerebbe....... ah il cofano era opaco, carbonio credo......anche quello la rendeva più tecnologica e meno folkloristica.....!!
sarebbe bella marrone opaco ma non quella tamaratta hamman. a catania c'era un x6m in conce, ora invece si vede in giro.
posso quotarti... io ne ho visto uno identico a come lo hai descritto nella zona dove vivo io un paio di volte... con una donna alla guida... devo dire che non è malvagio
Esatto Dani...in foto anche a me dava da tamarrata, ma vista dal vero e messa così l' effetto è decisamente migliore!!!