no grazie, il mio 535d ne ha di meno di km e turbine grosse cambiate 2! si sarò anche sfigato, ma potrei scommettere che poche persone al mondo fanno alle auto quello che faccio io(compreso soffiargli i radiatori !). il problema è che auto non me ne piacciono , le bmw le compro per le prestazioni , che poi alla fine utilizzo poco perchè ho paura di far piu danni di quelli che ho.
Ne ero sicuro di quello che avevo scritto, ma me ne sono comunque accertato.......!!!!!!! DA:LANCIA THEMA CLUB ITALIA Presentato in anteprima al Salone dell’Automobile di Torino nel 1986, questo modello è subito ribattezzato dai giornalisti e dal pubblico con il nome di “Thema Ferrari” perché il potente propulsore a 8 cilindri da 32 valvole, (da qui il nome 8.32), a V di 90° da 2927 cm cubici che la equipaggia è fornito direttamente dalla casa di Maranello. Questo motore è lo stesso, (con alcune modifiche che lo rendono meno estremo), montato sulle ben più potenti Ferrari 308 e Ferrari Mondial quattrovalvole. Con questa vettura Lancia si confronta con l'agguerrita concorrenza straniera che ha sul mercato berline velocissime come la BMW M5, la Mercedes 500E e la 190E 2.3 16V, ma da queste si differenzia per una maggiore cura dei dettagli, specie all'interno, dove i sedili in pelle dotati di regolazioni elettriche ed i rivestimenti di plancia, pannelli porta, cambio e volante sono sellati a mano da Poltrona Frau.
Ed io sono sicuro che quelli del club che citi hanno scritto un pacco di caxxate, la 308 era 3000, la 328 era 3200 :wink:
...dopo giornate come quella di oggi prima di scrivere ci penso due volte....ma non credo di aver sbagliato.... se non fosse così attendo repliche.....:wink: Dani.......ma sei tu in avatar..??? sembri tutt' altra persona da quello che ho visto in "diamo un volto ai nik"......
Ma non so cosa vuoi dire, a parte il fatto che un club caxxate non credo ne dica, il fatto è che la Thema Ferrari monta il motore che ho detto cil. 2927 .... il 328 monta un 3200 non ti devi confondere con la sigla della Thema 8. 32 sono le valvole non la cilindrata......!!!!!!!!
Eddi, bisogna chiederlo a lui, mi sembra che non ci siamo.....!!!! confonde la cilindrata con il n° delle valvole......!!!!!
ovvio che sono io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a porto rotondo la scorsa estate... l'alcohol mi trasforma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il "braccino" che si vede in primo piano fa concorrenza a quello di Max..... devo bere anch' io quello che bevi tu...chissà che non trasformi anche me....
hahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahhaahahahahaha mai fatto pesi in vita mia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">