Di nulla Carissimo... Ciao Matteo sto impazzendo con la cura della pelle e dell' interno abitacolo...... tra ieri e oggi ho lavato, incremato, sfregato, e imprecato anche troppo....
Fai bene fai bene Io ho un arsenale che un lavaggio in confronto non ha nulla ma mi diverto . La passione e' BMW passion
ciao Ste onore al merito riconosciuto (per noi lo eri anche prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) parole sante...... ma vabbe che dire
Maaaaaaaaxxxxxxxxxxx....... finalmente ti vedo da queste parti...:wink::wink::wink: sono state giornate "calde"...e non solo per il clima....
Buongiorno uggiosissimo a tutti,oggi non c'è bisogno di lavare le nostre auto.....ci pensa la pioggia!!
Beato te!:wink: Anche qui, volevo camminare un po' ma credo che mi chiuderò in palestra e mi allenerò sul tapis roulant :wink:
Ciao Cri:wink:Anch'io in mansarda ho una mini palestra,così non ho problemi nè di orari nè di tempo E poi attenzione agli sbalzi di temperatura,in questi gg tra influenza stagionale e virus intestinale....tutti malati!!